Già, pare esista un' intercettazione dove il premier urla a Masi:
DEVE ASSOLUTAMENTE TORNARE IN ONDA. NON CAPISCI CHE SE FERMI SANTORO IL PDL VA A PICCO? TESTA DI RAPA !!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Buriana passata
Santoro torna in onda, evviva evviva
sto giro me lo vado a vedere con Notturno e un paio di thailandesi che conosce lui...
che avete capito.???
massaggio drenante per liberare il corpo e la mente dalle tossine e le caxxate che senti in annozero!!:laugh2:
jap.. porta le birre te a sto giro:wink_:
Bloccata la sanzione: Santoro in tv Ma Masi non ci sta: "E' inaccettabile"
Roma - L'arbitrato della Rai momentaneamente salva Santoro dalla sospensione. E' stata formalizzata, infatti, la richiesta di arbitrato del conduttore contro la sospensione di 10 giorni decisa dal direttore generale Mauro Masi. Di conseguenza, secondo quanto previsto dall'articolo 7 dello Statuto dei lavoratori, la sanzione disciplinare resta sospesa fino alla pronuncia da parte dell'arbitro. L'articolo prevede anche se il datore di lavoro adisce l'autorità giudiziaria, la sanzione disciplinare resta comunque sospesa fino alla definizione del giudizio. Le prossime due puntate di Annozero, che sarebbero saltate qualora la sanzione fosse stata esecutiva da lunedì 18 come previsto, potranno quindi andare in onda. Ma non è ello stesso avviso il dg di viale Mazzini. Masi, infatti, fa sapere che la Rai non intende accettare l'arbitrato. E quando gli domandano se Santoro sarà regolarmente in onda, giovedi prossimo, risponde così: "Lo vedremo".
Masi: non accettiamo l'arbitrato "Noi non accettiamo questo arbitrato. La Rai andrà dal giudice ordinario perché crediamo di essere pienamente nel diritto". Così il dg della Rai, Mauro Masi, ha annunciato, in un’intervista rilasciata a Gianluigi Paragone per la puntata di L’ultima parola, che Viale Mazzini non intende risolvere con l’arbitrato la vicenda della sanzione comminata a Santoro. Masi ha anche sottolineato che "la sospensione di dieci giorni riguarda Santoro", e non direttamente il programma. "Annozero non è mai stato in discussione. La questione Annozero - ha aggiunto - riguarda le modalità della trasmissione e il rispetto del contraddittorio e del pluralismo".
Bloccata la sanzione: Santoro in tv Ma Masi non ci sta: "E' inaccettabile"* - Interni - ilGiornale.it del 15-10-2010
dai MAsi dai che ce la fai a farlo licenziare come vuole il tuo padrone, minkia sembra un cane di m....@ non un direttore di un azienda pubblica questo
Vorrei usare una forbita metafora ma pensando ad Annozzero mi vien solo da pensare che Santoro sia un cazzo lungo e duro nel culo di Silvy e piu' si muove per scrollarselo piu se lo pianta.
Mi scuso per la volgarita', ma dopo Dell' Utri senatore della Repubbblica ho rivisto i miei standard in fatto di decenza.