Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
Anch'io mi stò assicurando con loro, inviato il tutto ieri ma ancora nessuna risposta.
Oggi ho riandato il tutto tramite fax...incrociamo "i diti".
SE NDOMANI NON RISPONDONO COL TALLOCINO FACCIO UNA STRAGE :ph34r:
io ho mandato tutto stamane, poi visto che non rispondevano più alle mail li ho chiamati a telefono e mi han detto che entro domani al max mi avrebbero emesso la polizza...
-
Io l'ho stipulata a Febbraio 506£ tutto l'anno + furto e incendio.Direi buono.
-
io l'ho stipulata ad ottobre dell'anno scorso e un mio amico che ha una tiger è venuto l'altra sera dicendomi che dovevo aiutarlo per fare il preventivo perchè con il computer non ha un buon rapporto......
morale della storia gli ho fatto il preventivo on line e paga quanto me 480 tutto l'anno che come prezzo dalle mie parti è ottimo e lui mi ha regalato una bella cassa di birra Nastro Azzurro :w00t:
salute a tutti :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io l'ho stipulata ad ottobre dell'anno scorso e un mio amico che ha una tiger è venuto l'altra sera dicendomi che dovevo aiutarlo per fare il preventivo perchè con il computer non ha un buon rapporto......
morale della storia gli ho fatto il preventivo on line e paga quanto me 480 tutto l'anno che come prezzo dalle mie parti è ottimo e lui mi ha regalato una bella cassa di birra Nastro Azzurro :w00t:
salute a tutti :laugh2:
480 anche io...ma è solo RCA Tigre...
-
Citazione:
Speed Nitro
480 anche io...ma è solo RCA Tigre...
rc + infortuni al conducente :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
rc + infortuni al conducente :wink_:
sisi..intendevo senza furto e incendio..
senti, ma a te il tagliandino dopo quanto tempo te l'hanno inviato?
-
Citazione:
Speed Nitro
sisi..intendevo senza furto e incendio..
senti, ma a te il tagliandino dopo quanto tempo te l'hanno inviato?
da momento in cui mi è arrivato il fax-simile tramite mail saranno passati 3-4 giorni , se non ricordo male
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
da momento in cui mi è arrivato il fax-simile tramite mail saranno passati 3-4 giorni , se non ricordo male
io sono ancora in attesa del tagliandino fac-simile..ho fatto stamattina il bonifico + inviato documenti come da prassi..arriverà domani?
-
Citazione:
Speed Nitro
io sono ancora in attesa del tagliandino fac-simile..ho fatto stamattina il bonifico + inviato documenti come da prassi..arriverà domani?
incrocia le dita!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
a me tempo una settimana ed hanno inviato tutto in originale
-
raga il pagamento come avviene??