Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
voglio uccidere il mio pilota in b-spec.. è più scarso del disagiato!!!!!:dry::dry:
il mio per ora ha vinto 7 gare su 7 :biggrin3:
-
sono a lvl 17, ho messo in pausa l'a-spec aspettando il volante così mi sto buttando sul b-spec.
all'inizio bestemmiavo come un geez perchè il mio pilota era davvero ritardato :dry:
poi mi son letto un pò di roba in giro e ho cominciato a capire in primis come crearlo, poi come dargli i comandi giusti al momento giusto e poi come gareggiare :D
va detto che ok non hanno la nostra malizia ad infilarsi in staccata per passare gli altri, ma non sono malissimo (dipende comunque un sacco da come li avete creati, l'ultimo mio pilota è un fenomeno :wub:)
PS: voi temerari che non osate toccare la b-spec, lo sapete vero che per le gare endurance da 24h vi servirà appunto l'aiuto dei vostri piloti per poterle fare, vero? :rolleyes:
a meno che non vogliate stare davvero 24h filate davanti alla play :laugh2:
-
ok ragazzi... ho 1.000.000 di crediti.... devo comprare la ferrari per la gara del cavallino.... che faccio compro la enzo prosciugando i miei risparmi... o ne prendo un'altra?? :w00t:
sono indeciso anche fra la 599 e la 458 :dry::dry:
-
Citazione:
Millejager
ok ragazzi... ho 1.000.000 di crediti.... devo comprare la ferrari per la gara del cavallino.... che faccio compro la enzo prosciugando i miei risparmi... o ne prendo un'altra?? :w00t:
sono indeciso anche fra la 599 e la 458 :dry::dry:
prendi la italia, è un animale :wub::wub::wub:
sulla pista della ferrari ho dato più di 10 sec alla enzo, pure l'altro NPC con l'italia è arrivato secondo davanti alla enzo :coool:
-
Citazione:
Geez
prendi la italia, è un animale :wub::wub::wub:
sulla pista della ferrari ho dato più di 10 sec alla enzo, pure l'altro NPC con l'italia è arrivato secondo davanti alla enzo :coool:
:oook::oook::oook:
allora procedo con l'acquisto!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
:oook::oook::oook:
allora procedo con l'acquisto!!! :biggrin3::biggrin3:
minkia ke acquistone...e pensare io ho tipo 170k!!!
oh albe mi fan ancora male le rekkie dall'altra sera :w00t::w00t:
-
Citazione:
david79
io ho appena toccato quota 900k, mo sto bestemmiando in lingue sconosciute per l'ultima gara dei kart, quella sull'autumn ring mini :cry:
non capisco perchè loro mi tamponano e io prendo fuoco, provo io a tamponarli e ancora io che eslpodo :dry:
-
o ma si possono pubblicare i circuiti creati su internet?
-
meglio con l'Italia sì, così mi rimangono i soldi per la gallardo che va presa per fare la gara dedicata :w00t:
Citazione:
david79
:biggrin3::biggrin3:
bisogna rifarla! cmq bisognerebbe aprire un topic su ritrovi e giri e fissare data ed ora :laugh2::laugh2:
Citazione:
Geez
non capisco perchè loro mi tamponano e io prendo fuoco, provo io a tamponarli e ancora io che eslpodo :dry:
perché lo scopo del gioco è superare gli avversari... non tamponarli :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Millejager
meglio con l'Italia sì, così mi rimangono i soldi per la gallardo che va presa per fare la gara dedicata :w00t:
presa la gallardo e iper-modificata, tutto di tutto, non va come l'italia che ha la metà delle modifiche :smoke_:
ma la miura bertone quanto cazzo va :ph34r:
Citazione:
Millejager
perché lo scopo del gioco è superare gli avversari... non tamponarli :biggrin3::tongue:
si parlava di situazioni di gioco accidentali :rolleyes::laugh2: