Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
questo e' il mio 22.222 messaggio :w00t:
complimenti :wub:
-
ieri sera ho seguito una gara online dove c'era il nostro Millejager - Albertone83 , la gara era libera , qualsiasi auto , qualsiasi potenza ...tutto ammesso ...il nostro Jager ha giustamente utilizzayo la RedBull per andare sul sicuro ...ora non ricordo la pista ...erano 3 giri in totale ...e dopo il primo giro aveva 35 secondi di vantaggio :D :D :D...ti piace vincere facile ehhh ???
-
:laugh2:
quell'auto è un mostro :ph34r:
-
Citazione:
Geez
quell'auto è un mostro :ph34r:
quando l'ho provata per la prima volta son tornato indietro a vedese se c'erano segno sull'asfalo :laugh2: da 0 a 300 in 5 secondi :blink::wacko::biggrin3:
-
io comunque non riesco ancora a guidarla :cry:
son le curve, le chiude troppo di colpo e sinceramente ho paura che a farle troppo veloci perda aderenza (praticamente impossibile :laugh2:)
-
Citazione:
Geez
io comunque non riesco ancora a guidarla :cry:
son le curve, le chiude troppo di colpo e sinceramente ho paura che a farle troppo veloci perda aderenza (praticamente impossibile :laugh2:)
non e' umana ...l'ho usata per fare il Like The Wind e gli devo quasi un giro :biggrin3:
-
allora geez ti mando la f10?
-
-
Citazione:
lucabi
ok fai pure, ma sappi che la prima che mando è la 330 a muttley, la f1 va a domani
-
Citazione:
lucabi
ma sei ancora li che ci pensi DC ??? mandagliela :biggrin3:
Citazione:
Geez
ok fai pure, ma sappi che la prima che restituisco è la 330 a muttley, la f1 va a domani