Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lunicocentos
Ma porc... io Bresseo/Teolo lo batto tutti i sabati e domeniche, mai nessuno che mi incrocia???? io ho una street BiANCA CON RIGHE BLU VIPER zard basso........ Domenica scorsa ho incrociato un R con tuta dai berici verso Bastia , mi è stato dietro fino quasi a Este ma poi ha girato.....
Indovina chi era quello che ti stava dietro con la R Matt Gray e la tuta nera con inserti bianchi, che ha svoltato a sinistra a Fontanafredda per andare ad Arquà :rolleyes:
Belle le righe Viper, addirittura sul casco le hai fatte se non erro :w00t:
Cerchiamo di correre meno per strada :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Indovina chi era quello che ti stava dietro con la R Matt Gray e la tuta nera con inserti bianchi, che ha svoltato a sinistra a Fontanafredda per andare ad Arquà :rolleyes:
Belle le righe Viper, addirittura sul casco le hai fatte se non erro :w00t:
Cerchiamo di correre meno per strada :laugh2:
Esatto, anche sul casco...., ma dai non stavo correndo , andatura allegra ma sempre con il massimo dell'attenzione, dovevi vedere quando son tornato da este e sono andato giù da teolo, ho trovato una speed 2011 con dorsoduro .......... Comunque per strada cerchiamo di correre meno tutti, vedo di quei pazzi in giro.......
Alla prossima. Se hai contatti con qualcuno per fare dei giri anche in montagna contattatemiiiiiiiiii.
-
Mornico al Serio (BG) - ore 18.15 circa
incrociata Street Triple R grigio opaca con pilota completamente intutato. qlcuno del forum?
ps. io ero in auto...
-
Venerdì 6 Maggio......street nera indiavolata sul Passo Mendola......
-
-
Milano, v.le Abrruzzi ore 15.15 Street Bianca con cupolino speed e scarichi originali...Subito dopo ( 15.30), via Maestri campionesi Speed bianca con scarico basso e borsa serbatoio...
-
Stamattina, Barzago in direzione Casatenovo (LC) ho fatto un tratto con davanti una ragazza con street N bianca, giubbetto nero e casco bianco, io con street r orange. Eri molto di fretta nel traffico...
-
Oggi pomeriggio a Torreglia (PD), Street R graphite black, andava verso Abano...io ero in bici col gruppetto!
Qualcuno del forum?
-
Street nera e Diavel nera.....sul Passo Mendola.......oggi....6/5/2011...
qualcuno del forum ?????
-
Citazione:
Mamba
Street nera e Diavel nera.....sul Passo Mendola.......oggi....6/5/2011...
qualcuno del forum ?????
parto;)