Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Salve o prodi.......siamo stati un po' assenti, ma con il pensiero sempre con voi!!
Il pensiero ? É già qualche cosa :D
-
Citazione:
natan
Il pensiero ? É già qualche cosa :D
Il pensiero conta!!!!!
-
Porca miseria, profondità abissali. E io che pensavo di trovarmi in uno sperduto e mal frequentato Bar di periferia! Uno o due giorni d'assenza e mi ritrovo in un congresso di filosofi filosofici e filosofanti. LeggendoVi, mi son reso conto di quanto son poca cosa. La mia speranza, é che frequentandoVi, io possa attingere e dissetarmi alla Vs. fonte. L'unica cosa, banalmente, da me recepita é che c'é una certa avversità alla frequentazione fiorentina. Se val qualche cosa mi trova d'accordo. Chiaramente non per i partecipanti. Ma per l'ammucchiata che ne deriverebbe. Queste cose son come le medicine. Bisogna razionare il dosaggio altrimenti si ottiene l'effetto contrario. E poi ci saranno delle persone che il mio buon gusto m'impedisce di frequentare.
Smetto di sparar ca**ate, non vogliatemene :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Porca miseria, profondità abissali. E io che pensavo di trovarmi in uno sperduto e mal frequentato Bar di periferia! Uno o due giorni d'assenza e mi ritrovo in un congresso di filosofi filosofici e filosofanti. LeggendoVi, mi son reso conto di quanto son poca cosa. La mia speranza, é che frequentandoVi, io possa attingere e dissetarmi alla Vs. fonte. L'unica cosa, banalmente, da me recepita é che c'é una certa avversità alla frequentazione fiorentina. Se val qualche cosa mi trova d'accordo. Chiaramente non per i partecipanti. Ma per l'ammucchiata che ne deriverebbe. Queste cose son come le medicine. Bisogna razionare il dosaggio altrimenti si ottiene l'effetto contrario. E poi ci saranno delle persone che il mio buon gusto m'impedisce di frequentare.
Smetto di sparar ca**ate, non vogliatemene :laugh2:
Riguardo le assenze sei in buona (si fa per dire, visto che è la nostra) compagnia. Di raduni, noi non ne possiamo frequentare........purtroppo!
-
buomgiorno over
Citazione:
natan
2) quoto!!! l'entusiasmo di un tempo era dovuto alla novità, probabilmente, ma anche alla voglia di giocherellare ... ora siamo cresciuti :cry:
probabilmente..........ma non è cosi'. Non era voglia di giocherellare e non siamo cresciuti..........e poi tu che cacchio vuoi che sei il vero asociale del gruppo :tongue:
Citazione:
natan
7) la poesia non vissuta? ne é pieno il mondo, così come la musica non vissuta, i film non vissuti ... un po' di tecnica, di buona e pura accademia e via ... il gioco é fatto .... :cry: (si possono dare emozioni pur non avendone da dare, a volte! ... perciò: tutto é relativo :D )
con la musica e il cinema è facile : tanta tecnica, tanto mestiere........tanta noia. Con la poesia la vedo un po' piu' dura ma non avevo considerato fin dove puo' arrivare la perfidia femminile :mad::mad::tongue:
Citazione:
natan
comunque! ti quoto sul findanzato, e anche sulla poesia senza emozione ... é uno dei motivi per cui amo le cose imperfette ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che cazzata !!! :rolleyes: :tongue: è il contrario, l'imperfezione dà emozione , la perfezione noia, per cui l'imperfezione diventa perfezione e viceversa per cui sono un essere perfettissimo ma perfettibile
Citazione:
natan
puoi anche lasciar perdere :D
una delle tante truffe che danno ragione alla miss_ nel dire che i sentimenti non sempre servono per dare emozioni ... :wink_:
..........ma a rompere i coglioni...........vabbè abbiamo capito :rolleyes:
Citazione:
bob&hank
Il pensiero conta!!!!!
ecco un pensiero perfetto
Citazione:
Grigio
[B]Porca miseria, profondità abissali. E io che pensavo di trovarmi in uno sperduto e mal frequentato Bar di periferia! Uno o due giorni d'assenza e mi ritrovo in un congresso di filosofi filosofici e filosofanti. LeggendoVi, mi son reso conto di quanto son poca cosa. La mia speranza, é che frequentandoVi, io possa attingere e dissetarmi alla Vs. fonte.
e pensa che non eravamo nemmeno ubriachi
Citazione:
Grigio
L'unica cosa, banalmente, da me recepita é che c'é una certa avversità alla frequentazione fiorentina. Se val qualche cosa mi trova d'accordo. Chiaramente non per i partecipanti. Ma per l'ammucchiata che ne deriverebbe. Queste cose son come le medicine. Bisogna razionare il dosaggio altrimenti si ottiene l'effetto contrario. E poi ci saranno delle persone che il mio buon gusto m'impedisce di frequentare.
su questo sembra che siamo quasi tutti d'accordo
-
Citazione:
natan
una genialata un po' ripetitiva quella del basta.....
comunque! :rolleyes::wink_:
gelosone :rolleyes::rolleyes:
meglio ripetitivo che suisso,
e ieri sera Grillo parlava di una vostra eletta giovane (43 anni) e competente, aldilà dei ns vecchi parlamentari manco eletti dal popolo ma dai 5 segretari di partito :sick:
Citazione:
miss_valentine
Ma lo prendevo in giro :rolleyes:
:cry::cry: sei peggio di lui te,
andate affanculo insieme :w00t::w00t:
Citazione:
mister51
se è di mattina........è difficile....
al pomeriggio ci sarei anch'io............cmq x pranzo.......ci sarei...............:wink_:
non so nulla ancora e non so se vado, deciderò all'ultimo, cmq ti faccio sapere,
da sabato inizia il 6 nazioni :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:cry::cry: sei peggio di lui te,
andate affanculo insieme :w00t::w00t:
E' sempre un piacere :tongue::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
E' sempre un piacere :tongue::tongue:
ti capisco + di quanto tu creda :D
fai bene ad assecondarlo, essendo già lui bastian contrario è meglio dargli ragione quando si impunta, ti capisco sistà :ph34r:
meno discussioni suisse + serenità x tutti :biggrin3:
grande Grillo ieri sera, fa ridere ma fa soprattutto riflettere :cry:
-
Citazione:
Intriplato
ti capisco + di quanto tu creda :D
fai bene ad assecondarlo, essendo già lui bastian contrario è meglio dargli ragione quando si impunta, ti capisco sistà :ph34r:
meno discussioni suisse + serenità x tutti :biggrin3:
grande Grillo ieri sera, fa ridere ma fa soprattutto riflettere :cry:
Non vorrei deluderti, ma non lo stavo assecondando :fisch:
E Grillo mi sta profondamente sulle palle ... non è più quello di una volta :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Non vorrei deluderti, ma non lo stavo assecondando :fisch:
E Grillo mi sta profondamente sulle palle ... non è più quello di una volta :wink_:
a me ieri è piaciuto, ma non lui, quello che dice, lui è solo un tramite x svegliare noi dormienti,
ma forse tu e natan siete già svegli da un pezzo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: