Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Mi ha risposto e ha detto che è occupato a cercare di inseminare artificilamente una gatta. Ma ha difficoltà.
:blink::blink: spero non si arrenda e voglia provare con il metodo naturale!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
mic56
Anche hOnda Calabra è un sostenitore della superiorità della kawa.
Almeno se ci fosse ci sarebbe un maggiore equilibrio tra le fazioni.
Gli mando un sms.
credevo a lui piacessero le Honda, appunto
cmq triumph tutta la vita
http://i47.tinypic.com/10ht94z.jpg
-
Ragazzi, prima di dare giudizi guardatela dal vivo e poi mi fate sapere..... anch'io me n'ero innamorato vedendola in foto..... poi l'ho vista dal vivo..... troppo una delusione..... specie paragonata alla Bonneville T100.... non c'è proprio paragone.... sembra come paragonare un ciao a un'Harley....
-
Citazione:
donbrizio
Ragazzi, prima di dare giudizi guardatela dal vivo e poi mi fate sapere..... anch'io me n'ero innamorato vedendola in foto..... poi l'ho vista dal vivo..... troppo una delusione..... specie paragonata alla Bonneville T100.... non c'è proprio paragone.... sembra come paragonare un ciao a un'Harley....
in città io preferisco il ciao cmq :wub:
-
Citazione:
Intriplato
in città io preferisco il ciao cmq :wub:
Seeee....Ciao...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
aggiungo una cosa.... lo sai qual'è una delle più grandi soddisfazioni con una Bonneville????fermarsi a fumare una sigaretta e vedere persone di una certa età avvicinarsi,scrutare la moto e poi,all'improvviso,vedere una luce accendersi nei loro occhi e in contemporanea ..............
dire :Fighiolu sa cacci i docu poi mi pozzu sittari !!!!:w00t::w00t:
Hai occupato il loro posto ai giardinetti (unico sterrato che riesci a fare con la Scrambler ) :wink_::wink_:
Agevolo foto di Onda su W800
http://img829.imageshack.us/img829/1...0t0caf2.th.jpg
-
Oggi sono andato dal conce Kawa e ho visto dal vivo la W 800, grande delusione , e' si' molto carina ed anche ben fatta ma ha tanto l'aria della motociclettina, Bonneville e' molto piu' "moto" ed anche piu' elegante nelle forme(il solo serbatoio con le scallops ed i filetti fatti a mano vale i 1000 euro in piu'). Se poi pensiamo che il motore ha 20 cv in meno, direi che il paragone non si pone proprio......
Saluti
Supersprint
-
Citazione:
fitzcarraldo
:blink::blink: spero non si arrenda e voglia provare con il metodo naturale!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
..ma potrebbe essrci incompatibilità..dimensionale! :laugh2:
..ho letto il link del kawaliere a moto.it, si parla addirittura di sella stile poltrona frau, ma sicuramente chi l'ha scritto si è seduto fin'ora su un treppiedi di legno..mah..
-
Citazione:
Supersprint
Oggi sono andato dal conce Kawa e ho visto dal vivo la W 800, grande delusione , e' si' molto carina ed anche ben fatta ma ha tanto l'aria della motociclettina, Bonneville e' molto piu' "moto" ed anche piu' elegante nelle forme(il solo serbatoio con le scallops ed i filetti fatti a mano vale i 1000 euro in piu'). Se poi pensiamo che il motore ha 20 cv in meno, direi che il paragone non si pone proprio......
Saluti
Supersprint
Ooooohhh!!! eccone un'altro che viene nelle mie... la W800 è bella ma è una motoretta... esilina e bassina... :rolleyes:
-
Citazione:
Ipcress
Ooooohhh!!! eccone un'altro che viene nelle mie... la W800 è bella ma è una motoretta... esilina e bassina... :rolleyes:
..in piu' nelle foto mi è sembrato di vedere che la sfumatura dei fianchi del serbatoio è tipo "pixel" tipo serigrafia, o è solo un effetto del monitor?:blink: