Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
spettacolo :w00t:
:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ogni tanto mi torna in mente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ogni tanto mi torna in mente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Li compro per fare colazione la mattina e mentre la mangio mi canto la canzoncina :D
-
Citazione:
miss_valentine
Li compro per fare colazione la mattina e mentre la mangio mi canto la canzoncina :D
:blink:
te si che vai bene :D:D
io al mattino sono + asociale di sempre :dry:
-
Citazione:
natan
non so se sia o meno la mia presenza ma ultimamente tra errori di "battitura" e "simili" ti trovo al quanto peggiorato ... dovrò chiedere alla Miss_dichesitratta ....... :cipenso:
per il momento buona giornata a tutti ... e buone moto :w00t::w00t::w00t:
"al quanto" si scrive "alquanto" :mad::mad::mad: ............e incominciamo la giornata :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
Citazione:
Intriplato
:blink:
te si che vai bene :D:D
io al mattino sono + asociale di sempre :dry:
per me è stato sempre un mistero che cacchio c'avranno mai le donne da stare allegre la mattina, soprattutto quando te ti senti un orso incarognito per il solo fatto che ti sei dovuto svegliare :rolleyes::rolleyes:
vado a lavorare altrimenti non combino un tubero nemmeno oggi
-
Per me è sempre stato un mistero che cacchio c'avranno mai gli uomini da lamentarsi sempre :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Per me è sempre stato un mistero che cacchio c'avranno mai gli uomini da lamentarsi sempre :rolleyes:
avranno le loro buone ragioni che alle donne "al quanto" sfuggono :biggrin3::tongue:
ho capito......vado a lavorare
-
Citazione:
Luigi
per me è stato sempre un mistero che cacchio c'avranno mai le donne da stare allegre la mattina, soprattutto quando te ti senti un orso incarognito per il solo fatto che ti sei dovuto svegliare :rolleyes::rolleyes:
vado a lavorare altrimenti non combino un tubero nemmeno oggi
l'unica cosa che mi viene in mente è l'alzabandiera che le potrebbe rendere alleggre oggettivamente :D
ma sono proprio alleggre e di comagnia già da subito :sick::(
-
Citazione:
Intriplato
l'unica cosa che mi viene in mente è l'alzabandiera che le potrebbe rendere alleggre oggettivamente :D
ma sono proprio alleggre e di comagnia già da subito :sick::(
Illusi :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Illusi :rolleyes:
se non ribattono, ci siamo Luis :w00t: