Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nabbo
...da stretta di mano!!stamani il mio barista nemmeno era a lavoro:w00t::w00t: è interista,ha già iniziato a nascondersi perchè già sa che dovrà farlo x altri 20 anni!!
Anch'io oggi tanti merdazzurri non li ho visti:rolleyes:
-
Citazione:
noris
Anch'io oggi tanti merdazzurri non li ho visti:rolleyes:
E' stato terribile......in ufficio ho dovuto dire che stavo impegnato in continue riunioni.....:cry:
-
stamattina molti interisti assonati avevano ancora sulla faccia ben visibile il segno dello schiaffone di ieri sera.. erano perfettamente visibili tutte e 5 le dita e il palmo della mano...:biggrin3::biggrin3:
tanto fanno 4 a 0 al ritorno..cambiasso ha detto che nulla è impossibile,ed io gli credo..
ah dimenticavo............. amala...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
redcell
stamattina molti interisti assonati avevano ancora sulla faccia ben visibile il segno dello schiaffone di ieri sera.. erano perfettamente visibili tutte e 5 le dita e il palmo della mano...:biggrin3::biggrin3:
tanto fanno 4 a 0 al ritorno..cambiasso ha detto che nulla è impossibile,ed io gli credo..
ah dimenticavo............. amala...:ph34r::ph34r:
L'amiamo così infatti......pazza Inter........ma poi si sa che non succede.........
ma se succede.....:tongue:
-
:biggrin3:
Citazione:
oldbonnie
L'amiamo così infatti......pazza Inter........ma poi si sa che non succede.........
ma se succede.....:tongue:
:biggrin3::biggrin3: :tongue:
-
aaaaaaaaaaaah beh, se succedesse...... Speriamo solo che non prendiate un'altra sberla.. Stavolta con l'altra mano :tongue:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
aaaaaaaaaaaah beh, se succedesse...... Speriamo solo che non prendiate un'altra sberla.. Stavolta con l'altra mano :tongue:
Continueremmo ad amarla sia in un caso che nell'altro....:wub:
-
Citazione:
redcell
ah dimenticavo............. gagala...:ph34r::ph34r:
ah...se lo dice Cambiasso uno dei più cotti allora siete a posto
Intanto i tifosi vogliono la pelle di Leonardo
-
Citazione:
noris
ah...se lo dice Cambiasso uno dei più cotti allora siete a posto
Intanto i tifosi vogliono la pelle di Leonardo
belle cose....:rolleyes:
-