apposto cosi' non torna a casa,ma se ne va a vallelunga!!:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
partite stasera per fare i trenini in camera d'albergo o fate le brave ragazze e partite domani?
p.s. portate un pò di attrezzi che mi sa che ne avrò bisogno; conto su prolive, lo so che gli altri portano solo le fruste sadomaso
dategliene anche per me!!! :w00t::w00t::w00t:
(...e spero alla prossima di non dover rinunciare)
Ciao,
Giovanni
Pure ilgianlu ed io partiremo domattina all'alba....... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma so già che questa notte non riuscirò a chiudere occhio per l'adrenalina che già mi scorre nelle vene................ PAURA!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
date gas anche per me....fino al 24 non tocco la due ruote e sono già in crisi di astinenza :-p
gasssssssssssssssssss!!!
noi abbiamo il furgone con il tendone, ci serve solo una colonnina per le utenze e viste le ultime news un muro dietro per avere le spalle coperte......
mettiamoci insieme daiiiiiiiiiiiiiiiii
avevo una cena ieri sera,e non ho dormito un caizer!!!sono stanco morto,se non faccio i tempi sapete il perche'!!:laugh2::laugh2: colazione(mik sicuro non la fara'),doccia e via all'incontro con mik a modena!!!incontro al buio.....cominciamo bene!!!:sick::laugh2:
volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata passata insieme!! eravano davvero un bel gruppo!! tante cazzate e tante pieghe!! bellissima giornata, passata fra gente splendida e fra moto bellissime.... (soprattutto la yoshi bike.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub:).
Ecco una fotina che descrive perfettamente la bella giornata!! :w00t::w00t::w00t::w00t: delle decine scattate dal tizio..... :blink::blink::blink:
http://img840.imageshack.us/img840/2610/img2390qs.jpg
grazie ragazzi e alla prossima!!! :w00t::w00t::w00t: