Visualizzazione Stampabile
-
nirvana ... quella ti vede nudo e si mette a ridere, non l'hai capito?
sicura di se ... dio quanto era bella ... peccato per gli stivali in stile Everts :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
spero che tu l'avessi ragionata e che non sia stata fortuna ;)
sempre ragionare prima di scrivere o parlare (è il mio motto)
Citazione:
nirvana77
everts...non lo so,veramente.....la conosco da due giorni,come faccio a sapere se e'maiala o meno?
e poi se glielo dico e lei la prende a male come la metto?
che figura di merda ci faccio,anche con la mia ragazza visto che vive con loro........
ps nn rispondermi a caxxo,sii serio.....
è sicuramente maiala e non gliene frega del ragazzo dagli il suo numero ad everts e poi ci pensa lui, scusate se mi intrometto, se è tanto capace con le donne sarà uno schrezo per lui:w00t:
PS: dallo pubblicamente il numerp per favore :tongue:
-
Citazione:
nirvana77
everts...non lo so,veramente.....la conosco da due giorni,come faccio a sapere se e'maiala o meno?
e poi se glielo dico e lei la prende a male come la metto?
che figura di merda ci faccio,anche con la mia ragazza visto che vive con loro........
ps nn rispondermi a caxxo,sii serio.....
azz...sono serio, mi piacerebbe vederla di nuovo!!
t ho detto come fare!! senno' senti la tua tipa quale modo sia piu' giusto....
se e' maiala te lo faccio sapere dopo...con tutti i dettagli... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Raiden
sempre ragionare prima di scrivere o parlare (è il mio motto)
è sicuramente maiala e non gliene frega del ragazzo dagli il suo numero ad everts e poi ci pensa lui, scusate se mi intrometto, se è tanto capace con le donne sarà uno schrezo per lui:w00t:
PS: dallo pubblicamente il numerp per favore :tongue:
straquoto.... :wink_:
-
Citazione:
everts76
azz...sono serio, mi piacerebbe vederla di nuovo!!
t ho detto come fare!! senno' senti la tua tipa quale modo sia piu' giusto....
se e' maiala te lo faccio sapere dopo...con tutti i dettagli... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma dimmi una cosa ... ma con te faceva quelle battute acide o ero proprio io a starle profondamente sulle balle?
per un momento ho pensato fosse Black Death vestito da donna :( :cry:
è come se le stessi sul ca##o da prima ancora di avermi visto, diamine :(
con te rideva e parlava o sbaglio?
-
Citazione:
pampie
ma dimmi una cosa ... ma con te faceva quelle battute acide o ero proprio io a starle profondamente sulle balle?
certo, dopo un'inizio in acida sordina, l'ho fatta sciogliere come miele...e dopo la poesia si e' pure commossa....e' fatta!!
ma guarda troppo in soldi per i miei gusti.... :wink_:
te in compenso t stavi per trombare katerina.... :w00t:
-
Citazione:
pampie
ti ha giudicato per la prima impressione visiva che gli hai dato e ti ha etichettato subito, è una cosa che non sopporto questa, oppure hai fatto una battutina delle tue e gli sei stato subito sui co.... mentre everts gli ha fatto vedere :blink: :tongue: :wub: :sick: :ph34r: :coool:
-
ma tu ...black death lo hai mai visto??? e se ....................
-
nirvana e' un po' assente mi sa' che sta lavorando per me....
allora sono apposto...
-
Citazione:
Raiden
ti ha giudicato per la prima impressione visiva che gli hai dato e ti ha etichettato subito, è una cosa che non sopporto questa, oppure hai fatto una battutina delle tue e gli sei stato subito sui co.... mentre everts gli ha fatto vedere :blink: :tongue: :wub: :sick: :ph34r: :coool:
io non ho fatto in tempo a dire una parola che già mi aveva classificato come BRUTTO (facile questo), SCEMOTTO e PRESUNTUSO da mettere al proprio posto.. detto fatto.. dopo 10min ero una mer#accia e vedevo everts che continuava a parlarci.. ma cavolo.. e vi assicuro che everts è stupido davvero tanto :D :D :D
Caterina? ... non ti dico cosa mi diceva e ti assicuro che volevo farmi gay :(