Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ancora non hai capito che si parla di altro e che stoner non lo caga nessuno tranne te?
se siete tutti OFF TOPIC il problema è vs non mio, Syc e il suo sorpasso assurdo sono OT !!!
:rolleyes::coool:
-
qui vediamo simoncelli fare quello che avrebbe dovuto fare pedrosa YouTube - Simoncelli supera Biaggi Imola 2009 SBK
-
nel momento in cui Pedrosa addrizza la moto,ci sarebbe spazio a sufficcienza per stare fra cordolo e Simoncelli.Se non l'ha fatto è perchè ha tirato troppo la frenata ed era oltre il limite,altrimenti rimaneva interno e appoggiandosi a sic faceva la curva(sic per me l'addrizzava uguale).
Citazione:
maurotrevi
Esatto,moto sul cordolo(sdraiatissima) ,spallata a quello all'esterno e via avanti.
-
ottima sintesi
Citazione:
Intrip
i Campioni si vedono soprattuto dai sorpassi,
Stoner non rischia mai, entra da gas e vola via, salutando tutti :oook:
e se non lo fanno passare li mena :w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
No, qui vediamo Biaggi fare quello che avrebbe dovuto fare Simoncelli :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
se siete tutti OFF TOPIC il problema è vs non mio, Syc e il suo sorpasso assurdo sono OT !!!
:rolleyes::coool:
Per me non lo era;resta il dispiacere per pedrosa e la sfiga che lo affligge,ma ho visto cose peggiori.
Valentino al cavatappi andava sulla terra e caccava stoner quasi fuori all'esterno della curva a dx,ma anche lì mi è parsa una manovra al limite,se volavano in terra sarebbe scoppiato un polverone,ma il tentativo era legittimo come quello di sic.
-
Citazione:
maurotrevi
... fai un po' di confusione tra sorpasso all'interno e sorpasso all'esterno con relativa chiusura di traettoria.
... quell'asino di simoncelli dovrebbe portargli i cioccolatini in ospedale a pedrosa che si è sdraiato da solo invece di centrarlo e sdraiare anche lui.
-
Citazione:
Gabriel
No, qui vediamo Biaggi fare quello che avrebbe dovuto fare Simoncelli :rolleyes:
Gabriel,sic in sbk ha fatto la curva,pedrosa ieri a drizzato la moto,molto diverso.
-
Citazione:
leo
Per me non lo era;resta il dispiacere per pedrosa e la sfiga che lo affligge,ma ho visto cose peggiori.
Valentino al cavatappi andava sulla terra e caccava stoner quasi fuori all'esterno della curva a dx,ma anche lì mi è parsa una manovra al limite,se volavano in terra sarebbe scoppiato un polverone,ma il tentativo era legittimo come quello di sic.
bei tempi quelli :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
chissà se torneranno mai :tongue:
ora Stoner mena anche se lo sorpassi, okkio :D
-
Citazione:
flower
... fai un po' di confusione tra sorpasso all'interno e sorpasso all'esterno con relativa chiusura di traettoria.
... quell'asino di simoncelli dovrebbe portargli i cioccolatini in ospedale a pedrosa che si è sdraiato da solo invece di centrarlo e sdraiare anche lui.
:supremo: