:cipenso:
Visualizzazione Stampabile
:cipenso:
Beh ora che è finita
e ch'è passato 1 giorno
che ho fatto il possibile per non urlare ai luoghi comuni (non le battute, quelle ci stanno)
che ho mandato giù la glissata di tutti
perchè son vecchio(:nonono:) e si sente
inviterei la Crudelia del 3d
(perchè certo che si può lasciare un uomo ma... così?)
il Lorenzo basito
(perchè poteva aspettarsela una parte così? naaa!)
e tutti noialtri,
(ora, fortunosamente, dalla parte del pubblico ma...)
a considerare, alla cinese (medicina), la Natura Umana:
INDIVIDUI: ognuno di noi è UNO di Uno.
Questi sforzi pindarici, romanticissimi per carità, per costituire delle coppie
sono contronatura!
anche l'Anal, direte voi ma non è la stessa cosa! l'anal riesce questi falliscono.
Possiamo dire ch'è bello finchè dura e che può continuare ad essere un bel ricordo?
Ma certo che sì.
Punto.
No, non poteva andar nè meglio nè diversamente.
Perchè?
davvero devo dirtelo, Lorenzo?
Perchè non c'era, nè poteva esserci, un interesse vero, materiale.
certo l'intesa, l'infatuazione, i suoi occi, ecc.
ma... cosa ti è davvero cambiato, in concreto, da ieri?
Costruiamo (tentiamo) relazioni sulle mancanze e ci stupiamo se si (ci) riempiono di noia...
mestiere che entra (luogo comune): imparerai presto e sarai uno di uno, oppure capirai come scegliere.
inboccalupo, comunque vada hai guadagnato qualcosa. la decisione è solo tua: puoi farne un'occasione o archiviarla tra le sconfitte.
scusa se sono duro , ma se tu non hai fatto nessuna cazzata di portata mondiale, vuol dire che lei si è invaghita di un altro,o comunque vuole stare da sola per fare quello che gli pare con la coscenza apposto.
Mah !
1 ) Può essere una sincera richiesta di tempo x riflettere ( donna onesta )
2 ) Forse ha troppa confusione nella testa e per non prenderti x i culo vuole una pausa di riflessione ( donna onesta )
3) Palla , clamorosa palla , le ronza attorno un altro ( donna stronza )
4 ) Ha già un altro ..... e con questa new-entry ...scopa da tempo ( donna stronzissima )
nel caso n. 4 .....ma tra qualhe giorno.......cosa ?????
Preparati con il piede che usi meglio dx o sx non fa differenza , e tirale una bella pedata sul suo lato B.
Di donne oneste e/o stronze il mondo è pieno .
Supera la tua cisi e poi uardati attorno.......siamo forse oltre 6.000.000.000 sei miliardi , vuoi non trovare un'altra ?
Se vuoi mi offro come volontario e ti aiuto a.......cercare , posso anche esguire test " attitudinali " con conseguente " relazione scritta " dettagliata e ricca di particoari .
Fammi sapere :wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
nono.grazie ahahahah cmq mi ci sn lasciato ma quello che mi fa strano è che se glie lo chiedono lei nella frase mi ci sn lasciata aggiunge per ora e frasi simili...
io cmq continuo a vivere come se lei nn ci fosse mai stata.ieri ero ad un matrimonio di un mio collega(ero testimone) e diciamo che il bere era buono(mi sn addormentato al bagno)
il 3 sn in pista con la R al T-day.spero di conoscere qualcuno di qui e contnuero a vivere.adesso però ho voglia di stare da solo per un pò anche io.mi godo l'estate poi ci si pensa...
fa conto che io dovrei ancora essere in pausa di riflessione con la mia ex...
mi chiedeva la pausa circa 7 anni fa....ora è quasi un anno che mi sono sposato con la mia nuova ragazza....lascia perdere...non servono a nulla!!