Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioeletiger
Grazie delle info.
Ieri con molta pazienza mi sono creato le barrette e le ho montate, speriamo che siano funzionali alle mie aspettative.
ecco alcune foto
Allegato 203430Allegato 203431Allegato 203432Allegato 203433
Purtroppo non avendo a disposizione l'alluminio sono stato costretto ad usare una barretta di acciao inox da 2 mm.
Un pò più difficile da modellare.
Contento che il mio esperimento ti sia servito!
Ora ho montato anche il parabrezza triumph maggiorato e sto una favola! Tutti i vortici sono sopra il casco. Migliorata anche la silenziosità!
Provato anche a velocità "non da codice" e non fa una piega...
Max
-
Citazione:
maxfede
Contento che il mio esperimento ti sia servito!
Ora ho montato anche il parabrezza triumph maggiorato e sto una favola! Tutti i vortici sono sopra il casco. Migliorata anche la silenziosità!
Provato anche a velocità "non da codice" e non fa una piega...
Max
Qualche foto della nuova configurazione?
Grazie
-
Citazione:
ioeletiger
Grazie
Guarda più su...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Citazione:
ioeletiger
Grazie
dici delle piastrine o con il parabrezza grande?Allegato 203972
Ora ho davanti uno scudo di quasi mezzo metro... fantastico... (non capisco perchè in Triumph non ci abbiano pensato....)
Allegato 203978
altra foto...
-
E' anche più bella con il parabrezza più verticale, che segue la linea del faro.
Io avevo la staffa Touratech per il navigatore, che incorporava la regolazione e arrivava fino li. Il miglioramento, anche con il parabrezza piccolo, era davvero significativo per me che son basso 171 cm e tenevo la sella bassa. Tanto che ho lasciato il suo.
Ciao!
-
Allegati: 2
Anche la mia piccola é provvista di deflettori lateraliAllegato 205056Allegato 205057.
Funzionalità:OK.
Provata fino ai 130 Km/h, si viaggiava con la visiera aperta e nessun fastidio o fruscio, ginocchia, esente da vortici.
Grazie a chi ha sperimentato
-
Salve ,ho appena visto il cupolino alto della powerbronze, ma dicono che si adatta ai modelli speed triple dal 2008 in poi.Qualcuno di voi sa risalire al modello di moto dal numero di telaio? Eventualmente il numero é ******317674.Grazie
-
tra quelli che hanno montato i deflettori laterali del GS, c'è qualche buonanima che ha voglia di spiegare la procedura di fissaggio sulla Tiger in maniera che anche un incompetente come me possa capire?? Dopo essermi letto tutte e 35 le pagine dell'argomento penso che cupolino PUIG (devo ancora decidere se con deflettore o no....) e deflettori laterali siano la soluzione migliore!
-
Citazione:
sonoclaudio
tra quelli che hanno montato i deflettori laterali del GS, c'è qualche buonanima che ha voglia di spiegare la procedura di fissaggio sulla Tiger in maniera che anche un incompetente come me possa capire?? Dopo essermi letto tutte e 35 le pagine dell'argomento penso che cupolino PUIG (devo ancora decidere se con deflettore o no....) e deflettori laterali siano la soluzione migliore!
Io con cupolino originale, modificato negli attacchi, e deflettori sono soddisfatto.
Pen che con il Puig sia il massimo.
Prova e facci sapere.
-
Buongiorno a tutti. Ho da poco preso la Tiger 800 XCX, sono alto 1,74 e ho la sella regolata bassa e purtroppo anche per me anche andando ad andatura lenta ho il casco che mi rimbomba per l'aria, molto fastidioso. Vorrei prima di spendere soldi per un puig, provare ad alzare il mio standard e quindi volevo chiedere: siccome sul cupolino standard non ho la staffa di regolazione della XRX, posso fare lo stesso la modifica con le barrette per alzarlo un po'?!
E un ultima cosa, conviene tenere la sella alta o bassa per avere più protezione?!
Grazie a tutti