Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
certo, ma lui non passa per gentiluomo come il vostro.. il vostro provlema è la sicumera e l'arroganza di accreditarvi con gli altri come le uniche vergini del bordello... su su... piantiamola un po' ;)
-
Citazione:
Medoro
M e ne sono accorto solo ora
SOMMO HAI UNA MAGLIA FANTASTICA
peccato che tu sia un merdoso juventino
dopo questa e i commenti sull'archiviazione dell'inter, ne sono certo: medoro ha problemi di messa a fuoco:wink_:
-
Citazione:
flag
dopo questa e i commenti sull'archiviazione dell'inter, ne sono certo: medoro ha problemi di messa a fuoco:wink_:
ma vai a cagare,cmq si credo seriamente di avere problemi di vista,dovrò rifare un controllino,gli occhiali non mi vanno più bene:cry:
-
Citazione:
Medoro
ma vai a cagare,cmq si credo seriamente di avere problemi di vista,dovrò rifare un controllino,gli occhiali non mi vanno più bene:cry:
Q8
-
Citazione:
Medoro
ti consiglio questo modello: vedrai che ti troverai bene :oook:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...p8atiS9eNw&t=1
-
Citazione:
Black Death
-
Citazione:
flag
:sick:
meglio quelli di maroni:biggrin3::sick:
quelli che ho attualmente son tutti trasparenti:wub:,solo che non RIPOSANO più:cry:
-
io mi son divertito tantissimo in b...che figata la scalata inarrestabile.
Vi ricordo un'intercettazione..
NON SI PREOCCUPI PRESIDENTE...CI PENSIAMO NOI A FARVI FARE QUESTE 10 VITTORIE CONSECUTIVE. (Bergamo a Facchetti)....
-
Citazione:
winter1969
me lo ricordo questo campionato bello ed entusiasmante:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...zKjmp6IGlJ&t=1
cosa avra' voluto dire?!?:dry: