Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
sembrano un tantnello gay effettivamente
Diglielo Giuly! Diglielo! :demon:
-
Grazie Fiorentini! Grazie fiorentina! Grazie Lorient per avermi fatto leggere quel libro... :ph34r:
-
Citazione:
J3k
Diglielo Giuly! Diglielo! :demon:
e se poi non mi invitano piu'????:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
e se poi non mi invitano piu'????:cry::cry::cry::cry::cry:
che tristezza immonda!! :rolleyes:
-
-
Ringrazio tutti quelli che si sono fatti vivi in un modo o in un altro per sapere come stavo dopo la caduta al Mugello. Un particolare ringraziamento a Mamba che era al Mugello e sapendo che ero solo all'ospedale stava venendo da me, poi fermato dall'arrivo di mia moglie. Gli altri possono andare tutti a cahare.
Saluti
Leo
-
Citazione:
Leo67
Ringrazio tutti quelli che si sono fatti vivi in un modo o in un altro per sapere come stavo dopo la caduta al Mugello. Un particolare ringraziamento a Mamba che era al Mugello e sapendo che ero solo all'ospedale stava venendo da me, poi fermato dall'arrivo di mia moglie. Gli altri possono andare tutti a cahare.
Saluti
Leo
ora come stai?
-
Citazione:
Leo67
Saluti
Leo
Azzo leo mi dispiace !:cry::cry:
-
-
Citazione:
Leo67
Tutto bene grazie!!!!
meglio cosi ,la moto ?