no no... ma non si nota :D
Visualizzazione Stampabile
lo spam da due moderatori bell' esempio che siete... sì, sì bell' esempio, poi vantandosi di essere du' merd!
poveri a noi... chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao ragazzacci, oggi giornata non troppo bella sia per me che per Giuli51.
tre anni fà a quest'ora ero appena entrato al P.S. dell'ospedale di Rovereto.
Oltre a quello il nipotino ha problemi e gli aspetta una Risonanza Magnetica con sedazione
Problemi poi a chi deve tenerlo e così via
Penso proprio che dovrò rinunciare alla agoniata trasferta in quel di Lucca.
Mi spiace moltissimo ma come già detto a Lord... prima la salute e poi il resto.
Vedrò se riescono a stornare la camera, altrimenti se a qualcuno serve può prenderla al posto mio.
sigh
massimo supporto marino, ci mancherebbe, anche io sono qui in trepidante attesa di sapere come pensano di fare la turnazione... domani mattina vediamo, sennò giovedì, venerdì sabato, domenica no fanno festa loro... io non lo so ancora
up
Ci stiamo avvicinando alla fatidica scadenza, e magari potremmo organizzarci per non arrivare a Lucca non in ordine sparso.
Chiedo al Duca e a Sandro se sanno quando arriveranno in Toscana, perchè potrei aspettarli a Siena, per arrivare tutti e tre insieme a Lucca non tramite superstrada e autostrada, ma passando dalle Crete Senesi e Colline Metallifere.
Questo l'itinerario di massima :
http://g.co/maps/pfvp
Da Castagneto Carducci , faremo autostrada.
Se ci sarà tempo, potrete vedere le Crete Senesi, il deserto di Accona (yes una zona classificata semiarida in provincia di Siena), l'Abbazia di Monteoliveto e di San Galgano, la val di Farma e val di Merse, le Colline Metallifere e la Valle del Diavolo nella zona Geotermica di Larderello Montercerboli.
Ovviamente ci vorrà del tempo, ma se dobbiamo arrivare nel tardo pomeriggio a Lucca ce la possiamo fare.