Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e' un refuso o il mio pensiero era troppo laterale (per cosi' dire)?
' Cccidenti! Ma quanto sono avanti gli Over!:w00t: lateral thinking addirittura? :tongue: ma in pura versione De-Boniana o da settimana enigmistica?:tongue::biggrin3::biggrin3:
Buona sera Oversupersititi!:wub: qualcuno da Carcassonne ci pensa:wub::wub:....e ci manca:cry::biggrin3:
Citazione:
flag
ma accettate in questo selezionato consesso , anche adepti sessualmente attivi ? :dry:
Gli Over Son tutti sessualmente attivi....:wacko: o lo sono stati:tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Pres, se riesco, salute permettendo, l'ho già detto. In ginocchio magari, ma vengo !!!! Sono gli ultimi giocattoli che posso avere :cry:
E io spero veramente che ció possa avvenire! :wink_:
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e va bene ti accontento
0) natan
1) Giulio (l'unico certo)
2) Bob
3) Hank
4) intrippete
5) grigio
6) mister51
7) luigi
8) stella crow (ma non ci credo)
9) flag (e paga lui :tongue:)
10)
11)
12)
ho dimenticato qualcuno ?
Giulio, scherzi a parte e scherzi del destino a parte, io ci sono
Io ci saró:dry::biggrin3: sicuramente!
Quest'anno siamo riusciti a vederci già due volte.....di che ti lamenti?:tongue::biggrin3::biggrin3:
Oggi sono in vena di ricordi e di dolce malinconia....
-
Citazione:
stella crow
' Cccidenti! Ma quanto sono avanti gli Over!:w00t: lateral thinking addirittura? :tongue: ma in pura versione De-Boniana o da settimana enigmistica?:tongue::biggrin3::biggrin3:
:
infatti io non l'ho capita :cry:
Citazione:
stella crow
'
Buona sera Oversupersititi!:wub: qualcuno da Carcassonne ci pensa:wub::wub:....e ci manca:cry::biggrin3:
:
è già lì ?
beh.........ci manca ........adesso.........è una parola grossa :biggrin3:
Citazione:
stella crow
'
Gli Over Son tutti sessualmente attivi....:wacko: o lo sono stati:tongue::biggrin3::biggrin3:
:
carina questa :mad::rolleyes::biggrin3: ma sono un gentiluomo di altri tempi per cui ti risparmio le decine di rispostacce che mi vengono in mente :biggrin3::tongue:
Citazione:
stella crow
'
Io ci saró:dry::biggrin3: sicuramente!Quest'anno siamo riusciti a vederci già due volte.....di che ti lamenti?:tongue::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
veramente sarebbero tre le volte :cry::cry: nemmeno tieni il conto ..ma io si :cry::biggrin3:
Citazione:
stella crow
'
Oggi sono in vena di ricordi e di dolce malinconia....
a quanto pare ti hanno cancellato la memoria :tongue:
-
Citazione:
Luigi
infatti io non l'ho capita :cry:
è già lì ?
beh.........ci manca ........adesso.........è una parola grossa :biggrin3:
carina questa :mad::rolleyes::biggrin3: ma sono un gentiluomo di altri tempi per cui ti risparmio le decine di rispostacce che mi vengono in mente :biggrin3::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
veramente sarebbero tre le volte :cry::cry: nemmeno tieni il conto ..ma io si :cry::biggrin3:
a quanto pare ti hanno cancellato la memoria :tongue:
Se non si vede il video, si trattava de 'il bacio sulla bocca' di Fossati:biggrin3:
Comunque forse ci siamo visti 4 volte...contando il t-day:biggrin3:....ma solo due contano...quelle Organizzate seriamente...le altre erano casuali....non contano:tongue::biggrin3::biggrin3:
Quando parti tu? Mi raccomando, al ritorno se riesci fatti tutta la Cassia...è stupenda, sono sicura che ti piacerebbe:wink_:
-
Citazione:
stella crow
Se non si vede il video, si trattava de 'il bacio sulla bocca' di Fossati:biggrin3:
_:
ho capito, una specie de "il tempo delle mele" ma più intellettuale
Citazione:
stella crow
Comunque forse ci siamo visti 4 volte...contando il t-day:biggrin3:....ma solo due contano...quelle Organizzate seriamente...le altre erano casuali....non contano:tongue::biggrin3::biggrin3:
_:
ah...........io me ne ricordavo 3 :biggrin3: ............quelle Organizzate seriamente .................bah :rolleyes:
Citazione:
stella crow
Quando parti tu? Mi raccomando, al ritorno se riesci fatti tutta la Cassia...è stupenda, sono sicura che ti piacerebbe:wink_:
niente Cassia, parto da Napoli l'11 sera quindi..........tutta autostrada :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Buonasera eminenza, son passato un'attimo per un caffé. Ma vi leggo impegnati in cose a me ormai sconosciute. :cry: :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Buonasera eminenza, son passato un'attimo per un caffé. Ma vi leggo impegnati in cose a me ormai sconosciute. :cry: :rolleyes:
Signor Grigio, buona sera!
Non si parlava di cose sconosciute...solo un chiacchiericcio sugli itinerari per le vacanze:tongue:
Suggerivo al buon Luigi di fare la Cassia da Roma a Siena tornando dalle sue vacanze in Sicilia....ma pare che non abbia capito:tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
ho capito, una specie de "il tempo delle mele" ma più intellettuale
In effetti.... Sì! Il tempo delle mele mature....bella!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Signor Grigio, buona sera!
Non si parlava di cose sconosciute...solo un chiacchiericcio sugli itinerari per le vacanze:tongue:
Suggerivo al buon Luigi di fare la Cassia da Roma a Siena tornando dalle sue vacanze in Sicilia....ma pare che non abbia capito:tongue::biggrin3::biggrin3:
In effetti.... Sì! Il tempo delle mele mature....bella!:biggrin3::biggrin3:
Il suo suggerimento, come lei ben saprá, non prevedeva una visita vaticanesca, quindi ...........
Per carità non mi si fraintenda, mi riferivo sessantunvolte ad un nostro amico, momentaneamente impegnato in altre ben piú felici cose :wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Il suo suggerimento, come lei ben saprá, non prevedeva una visita vaticanesca, quindi ...........
Per carità non mi si fraintenda, mi riferivo sessantunvolte ad un nostro amico, momentaneamente impegnato in altre ben piú felici cose :wink_: :biggrin3:
:biggrin3:
Il sessantun volte nostro amico penso stia festeggiando un importante compleanno oggi....anno fortunato questo per lui...:wink_:
I miei felici impegni invece stasera non riescono a prender sonno, hanno tanti pensieri per la testa, dicono....continuo a rimandarli nel loro lettuccio, ma riappaiono come fantasmini poco dopo....mi sa che mi tocca consolarli con un po' di lattuccio tiepido e miele.....tra qualche anno mi sa che saró io a non dormire mentre loro saranno a far gioiosa baldoria :biggrin3:
Buona notte a lei e a tutti gli Over, ovunque siano!:wub:
-
buongiorno over :biggrin3:
-