Se cambi anche lo scarico e rimappi, incomincia a mettere l'annuncio......:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Aggiornata ieri, mappa per lo scarico originale.
Francamente non ho notato grosse differenze, forse un pò più "morbida" a bassi giri. Se il minimo è più alto è proprio roba da poco.
Anche la mia non si era mai spenta.
Stamattina ho superato il nubifragio a Roma, tutto in prima e seconda, nessun problema. Ora verifico i consumi, io 15-16 in città li facevo anche prima :wacko:
bé nel mio caso é solo il terminale che cambia....ho già la mappa scarico aperto!
secondo me non dovrebbe cambiare nulla:wink_:almeno spero:coool:
resta il fatto che x la tipologia di moto i consumi non sono un granché...ma sinceramente me lo aspettavo:biggrin3:
fatto aggiornamento venerdì
devo dire non mi si era mai spenta neanche prima
ora però mi sembra un po' più pronta...ed il sound anche mi pare leggermente più pieno
boh
meglio così :)
Fatto oggi l'aggiornamento!! Premesso che la mia si e' spenta solo una volta, alla fine di luglio mi e' stata aggiornata con la mappatura per scarichi aperti con lo scarico originale installato...mai piu' spenta, il minimo a volte irregolare, e nessuna altra differenza importante. Circa una settimana fa, monto lo scarico in carbonio, e...spariscono quasi del tutto le campanelle tibetane, in cambio noto un buco d'erogazione intorno ai 2.000 giri, peraltro non fastidioso...ma oggi, dopo il nuovo aggiornamento per scarichi aperti, sparisce il buco ai 2000 giri, il minimo e' perfetto (1000 giri), l'erogazione fino a 8000 (non di piu', 40 km. sotto la pioggia mi hanno impedito di tirarla) e' piu' corposa, e...e' gia' capodanno!!! In rilascio spara certi botti che li sento solo nella notte del 31 Dicembre!!! Cazzarola, mamma Triumph mi ha inserito dinamite nella centralina!!!!!!!
e questo è niente......mamma triumph ha in serbo un terzo aggiornamento per il 2012 in prossimità del carnevale!!!......dallo scarico....stelle filanti e coriandoli per tutti!!!....ah..ah..ah
Ieri passo dal conce per sapere se era arrivata la molla cavalletto (ho ricevuto la lettera) e ZAM mi fanno la mappatura, all'inizio non volevo poichè non avevo problemi di spegnimenti, poi viste le loro facce ho accettato... sono riuscito a fargli fare i 27 Km/h in sesta senza problemi.... bassi ancora più bassi!!!
Peccato che con l'inizio della brutta stagioen sarà più difficile tenere sott'occhio i consumi... vabbè vedremo.
Ciao Paolo
Recupero il thread , perchè finalmente sono riuscito a scaricare la mappa dopo l'aggiornamento.
Le uniche differenze rilevate sono quelle sull'anticipo dell'accensione, che ai bassi regimi è stato modificato. Anche il minimo è un pochino più alto.
Da quanto è in basso il thread direi che i problemi siano stati risolti :biggrin3:
Allego le immagini dei grafici dell'anticipo.
PRIMA
http://img847.imageshack.us/img847/222/vecchia.jpg
DOPO
http://img836.imageshack.us/img836/5503/nuovah.jpg