Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ci avevo pensato anch'io
e magari accoglierli con un......Zidane.........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che cattivo che sei :cry:
sono loro, che sono francesi :dry:
-
Citazione:
flag
[/B]
sono loro, che sono francesi :dry:
e magari sono pure customisti :biggrin3::biggrin3:
natan, si scherza :rolleyes::rolleyes: vogliano bene a tutti, anche agli nferiori :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
e magari sono pure customisti :biggrin3::biggrin3:
natan, si scherza :rolleyes::rolleyes: vogliano bene a tutti, anche agli nferiori :biggrin3::biggrin3::tongue:
mi sa che i cAstomisti non andrebbero a borgo panigale ...........solo una supposizione supposta
vado di caol ila in tuo onore, va' :biggrin3:
-
Citazione:
flag
mi sa che i cAstomisti non andrebbero a borgo panigale ...........solo una supposizione supposta
vado di caol ila in tuo onore, va' :biggrin3:
e allora brinda alla mia salute :biggrin3:
qui non c'è niente di serio invece a disposizione:cry:, la prossima volta mi porto da casa la mia mezza bottiglia di Talisker
-
Citazione:
Luigi
e allora brinda alla mia salute :biggrin3:
qui non c'è niente di serio invece a disposizione:cry:, la prossima volta mi porto da casa la mia mezza bottiglia di Talisker
qui ...dove ?
p.s. mi parli ancora se ti confesso che ci ho messo un cubetto di ghiaccio?.......:cry:
-
Citazione:
flag
qui ...dove ?
nella casa di Napoli dove mi trovo ospite
Citazione:
flag
p.s. mi parli ancora se ti confesso che ci ho messo un cubetto di ghiaccio?.......:cry:
no :mad::tongue:
invece ho scoperto che gli irlandesi usano annacquare il loro whiskey con il ghiaccio (oltre gli americani ma loro non fanno testo)
ma davvero hai messo il ghiaccio nel Caol Ila ? :cry: e il Caol Ila che diceva ? Nessun grido, nessun lamento ? :cry:
-
Citazione:
Luigi
invece ho scoperto che gli irlandesi usano annacquare il loro whiskey con il ghiaccio (oltre gli americani ma loro non fanno testo)
ma davvero hai messo il ghiaccio nel Caol Ila ? :cry: e il Caol Ila che diceva ? Nessun grido, nessun lamento ? :cry:
gli scozzesi annacquano con acqua, non con ghiaccio, a quanto so io, e solo alcuni prodotti , particolarmente "tosti".
il caol ila stava sentendo il caldo, come me, e si e' mostrato comprensivo:biggrin3:
saluti a napoli:wub: (meno ai napoletani :dry:.......................:biggrin3::tongue:)
-
Citazione:
flag
gli scozzesi annacquano con acqua, non con ghiaccio, a quanto so io, e solo alcuni prodotti , particolarmente "tosti".
gki scozzesi usano accompagnare con un sorso d'acqua (possibilmente la stessa utilizzata per la fabbricazione) ma MAI si sognerebbero di aggiungerla
Citazione:
flag
il caol ila stava sentendo il caldo, come me, e si e' mostrato comprensivo:biggrin3:
ssrà morto sul colpo , per quello non si è mosso :cry:
Citazione:
flag
saluti a napoli:wub: (meno ai napoletani :dry:.......................:biggrin3::tongue:)
presenterò ai napoletani :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
meglio cmq se non li inviti proprio tu essendo british, sai com'è :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
:dry:
In effetti....se scrivessero in inglese sarebbe meglio....:tongue::biggrin3:
Buona giornata Over-terribili!:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
In effetti gli irlandesi non ne capiscono un cazzo ... :cipenso: .... Buongiorno a tutti :D
Bravi gli scozzesi che accompagnano, loro si che sono discreti e generosi ... :sleep2: