Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esteduca
Dopo una partita dominata la spal si č aggiudicata la partita casalinga, valevole per la terza giornata del campionato di Legapro 1 girone A contro il Viareggio per 1-0.
Bene dopo Ettore che ci aggiorna sulla serie B (a volte solo prima dell'evento)..........con te apriamo anche la finestra sulla Lega Pro......................:wink_::wink_:
Un cordiale benvenuto...........................:wink_::wink_:
-
Citazione:
n0x
si pero' fuori i nomi di gente acquistabile perchč cosi son buoni tutti.
Chi dovevano prendere? Sto aspettando che qualcuno dica montolivo :ph34r:
Hanno provato con fabregas e picche, hanno provato con hamsik e non l'hanno venduto. Basta e amen.
prendere giocatori ad minchiam solo perchč abbiamo alcuni giocatori trentenni mi pare una cazzata.
Ripeto, fuori i nomi dei giocatori che avreste acquistato dai
purtroppo ho smesso.................ma sarei stato utile :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
si pero' fuori i nomi di gente acquistabile perchč cosi son buoni tutti.
Chi dovevano prendere? Sto aspettando che qualcuno dica montolivo :ph34r:
Hanno provato con fabregas e picche, hanno provato con hamsik e non l'hanno venduto. Basta e amen.
prendere giocatori ad minchiam solo perchč abbiamo alcuni giocatori trentenni mi pare una cazzata.
Ripeto, fuori i nomi dei giocatori che avreste acquistato dai
le societā dovrebbero avere oservatori che servono proprio a questo, non dirmi che prima che venissero al milan conoscevi Pato e Kakā.........ci mancherebbe altro che debba dire io chi prendere
-
la serie B interessa (E MOLTO)anche a me..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CLASSIFICA
SERIEB - 5Š giornata
Sassuolo
12
Padova
11
Reggina
10
Livorno
10
Brescia
10
Torino
10
Sampdoria
9
Grosseto
9
Pescara
9
Albinol.
7
Verona
7
Cittadella
7
Nocerina
5
Bari
5
Varese
5
Crotone
4
Modena
4
Empoli
3
Vicenza
1
Gubbio
1
Ascoli
0
Juve Sta.
0
-
Citazione:
flag
purtroppo ho smesso.................ma sarei stato utile :biggrin3:
:laugh2:
quella su pirlesss mi ha fatto morire :w00t:
-
Citazione:
n0x
:laugh2:
quella su pirlesss mi ha fatto morire :w00t:
:dry: quella sul "purtroppo ho smesso"........non era una battuta :dry:
:tongue:
-
-
Citazione:
jamex
le societā dovrebbero avere oservatori che servono proprio a questo, non dirmi che prima che venissero al milan conoscevi Pato e Kakā.........ci mancherebbe altro che debba dire io chi prendere
eh gli osservatori...appunto, se ci fossero in giro giocatori di valore acquisibili ad un prezzo umano verrebbero presi.
Ormai qualsiasi societā ti vende a 6/8 milioni un giocatore che fa fatica a capire che cosa č quella roba rotonda che gli rotola tra i piedi :rolleyes:
oppure per quelli a basso costo bisogna rivolgersi a flag :D
-
Citazione:
n0x
eh gli osservatori...appunto, se ci fossero in giro giocatori di valore acquisibili ad un prezzo umano verrebbero presi.
Ormai qualsiasi societā ti vende a 6/8 milioni un giocatore che fa fatica a capire che cosa č quella roba rotonda che gli rotola tra i piedi :rolleyes:
l'udinese dimostra il contrario......Armero, Sanchez, ilner,zapata,torje ecc ecc......
Il Barca attinge a piena mano dal settore giovanile
e poi di flag non mi fido
-
Citazione:
n0x
chi ti ha detto che costo poco ???:dry:
:biggrin3:
Citazione:
jamex
l'udinese dimostra il contrario......Armero, Sanchez, ilner,zapata,torje ecc ecc......
Il Barca attinge a piena mano dal settore giovanile
e poi di flag non mi fido
stavo per quotarti................poi ho letto l'ultima riga :ph34r: