Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
polini ? :cipenso: :cipenso: ahhhhhhhhhh si...........si si è vero, ma sono tutti concentrati davanti ad un solo bar e solo due volte all'anno :biggrin3:
potrei pensare ad un tuo regalino ... :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ci crederete ma mi é arrivata una multa per velocità eccessiva ... in autostrada ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i particolari: tratto lucerna-Basilea .... un continuo cambio di velocità che va dai 120 kmh. agli 80 kmh. ..... senza lavori in corso ma per decisione del comune di appartenenza ...... andavo a 94, scalati i 5 per bontà divina andiamo agli 89 .... kmh. 80 concessi e 9 kmh. da pagare :D
si paga, suvvia ... si paga .... :wink_:
-
Citazione:
natan
non ci crederete ma mi é arrivata una multa per velocità eccessiva ... in autostrada ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i particolari: tratto lucerna-Basilea .... un continuo cambio di velocità che va dai 120 kmh. agli 80 kmh. ..... senza lavori in corso ma per decisione del comune di appartenenza ...... andavo a 94, scalati i 5 per bontà divina andiamo agli 89 .... kmh. 80 concessi e 9 kmh. da pagare :D
:w00t::w00t::w00t::w00t:Dio c'è:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e così anche gli svizzeri customisti prendono le multe per eccesso di velocità :w00t::w00t::w00t:
ma questa è una notizia fantastica :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma ti rendi conto che te lo posso rinfacciare ogni volta che romperai i coglioni sulla velocità :w00t::w00t::w00t::w00t: e io che pensavo che fosse stata una giornata noiosa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t:Dio c'è:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e così anche gli svizzeri customisti prendono le multe per eccesso di velocità :w00t::w00t::w00t:
ma questa è una notizia fantastica :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma ti rendi conto che te lo posso rinfacciare che ogni volta che romperai i coglioni sulla velocità :w00t::w00t::w00t::w00t: e io che pensavo che fosse stata una giornata noiosa :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
diciamo che non mi lamento ... la mia era solo un informazione per dilettare gli amici :dry: .........
-
Citazione:
natan
Mah.. forse non ho colto...quanto si paga??:blink:
-
Citazione:
Velena17
ma sarà una piccola cifra, in realtà certi pirati della strada meriterebbero la galera .............IN GALERA E BUTTARE LA CHIAVE !!!!!
-
Citazione:
Velena17
frs. 60.- IVA compresa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ca. 49€
Citazione:
Luigi
ma sarà una piccola cifra, in realtà certi pirati della strada meriterebbero la galera .............IN GALERA E BUTTARE LA CHIAVE !!!!!
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
frs. 60.- IVA compresa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ca. 49€
tutto qui ? :sick::sick::sick: a Milano un divieto di sosta si paga 50 Euro (in doppia fila di più:rolleyes:)
IN GALERA !!!!!!!!
-
Buona sera fuorilegge!:ph34r::biggrin3:
Non si superano i limiti e non si parcheggia in doppia fila :sleep2:
-
Citazione:
stella crow
Buona sera fuorilegge!:ph34r::biggrin3:
Non si superano i limiti e non si parcheggia in doppia fila :sleep2:
giusto!!! :cry:
:D
Citazione:
Luigi
tutto qui ? :sick::sick::sick: a Milano un divieto di sosta si paga 50 Euro (in doppia fila di più:rolleyes:)
IN GALERA !!!!!!!!
come vedi ho fatto meno danni di un fuorilegge per parcheggio ... :D
-
ormai la Svizzera è diventata come la contea di Hazzard co' 'sti pazzi scatenati che se ne vanno in giro sbeffeggiando i limiti di velocità