Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
ah vedi che mi dai ragione. tiro di vucinic da fuori area, preso la palla, si è girato ed ha calciato quasi da fermo; ne ha fatti un altro paio se non mi sbaglio, ma sono sempre state sue giocate personali, una spina nel fianco continua ieri sera.
mi sembra che con giocate personali di un certo ibra, magari servito da quel fermone scontato rallentatore di gioco di pirlo, ci abbiate costruito qualcosa...........o sbaglio ?
Citazione:
jamex
novità? qualcuno vedendo la partita è riuscito a vedere se il Milan aveva in campo qualche centrocampista?
schierava il fratello di seedorf, il cugino di van bommel, il cognato di boateng e il vero nocerino :oook:
-
Citazione:
flag
mi sembra che con giocate personali di un certo ibra, magari servito da quel fermone scontato rallentatore di gioco di pirlo, ci abbiate costruito qualcosa...........o sbaglio ?
schierava il fratello di seedorf, il cugino di van bommel, il cognato di boateng e il vero nocerino :oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
flag
Lascia perdere chiunque non la pensa come loro non è autorevole ne credibile.
;;)
-
Citazione:
Muttley
Juve 11
Milan 5
Inter 4
ma è solo colpa di Rocchi, quindi non vale. E fatevelo dire da uno che di calcio non capisce nulla!:wink_:
-
Citazione:
Muttley
Juve 11
Milan 5
Inter 4
up
-
Citazione:
Black Death
Lascia perdere chiunque non la pensa come loro non è autorevole ne credibile.
;;)
guarda che ridevo per la bellissima battuta...............:wink_:
rilassati..........
-
cmq, senza estremismi e/o trionfalismi, io ho visto, da un lato un van bommel e un seedorf preoccupanti non appena il ritmo si alza un po': ma non sara' che il van bommel dell'anno scorso era l'eccezione e questo qui e' la regola?
dall'altro ho visto un ritmo impressionante e un pressing asfissiante che ha confuso le idee ai milanisti: quelle poche palle che avevano da giocare le han sbagliate perche' ormai vedevano maglie bianconere anche dove non c'erano.
se il pressing e' da provinciale, le ripartenze con 3 triangoli di prima di seguito, a me sembra di no.
se riescono a "mettere in riga" krasic, e a trovare un po' piu' d'intesa, oltre a un modo per "sostituire" pirlo, ovviamente non con un altro giocatore, ma con uno schema differente, possono fare un bel campionato.
comunque ho visto uno spirito e una grinta "provinciali" che mi fanno ben sperare.
p.s. che c'e' di male a essere "provinciali" ?
p.s.2: ma i provinciali, non erano quelli che si difendevano cercando di strappare lo 0 a 0 ?
saluti bagnati :coool:
Citazione:
mister51
rilassati..........
io l'avevo capito :oook::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
rilassati..........
:blink::blink::blink:
Dici a ma in riferimento a che ????? io sono rilassato se leggi è molto chiaro a cosa è riferita la mia stoccata.
;;)
Citazione:
flag
io l'avevo capito :oook::biggrin3:
beh avendoti quotato non c'era molto da capire... :laugh2:
;;)
-
cmq, se posso concedermi una digressione..............
GODO
Citazione:
Black Death
beh avendoti quotato non c'era molto da capire... :laugh2:
;;)
non ho capito :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: