Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
hrc quest'anno ??? :rolleyes:
mi risulta che se togli Stoner dietro c'è Lorenzo...la moto serve e il pilota pure...
vorrei una risposta a questo quesito...oggi Rossi se avesse dato solo 35 centesimi ad Hayden sarebbe partito 2° in griglia perchè con 1'30''442 sarebbe stato davanti a Lorenzo...quale può essere una plausibile spiegazione?
-
Citazione:
Fermissimo
mi risulta che se togli Stoner dietro c'è Lorenzo...la moto serve e il pilota pure...
vorrei una risposta a questo quesito...oggi Rossi se avesse dato solo 35 centesimi ad Hayden sarebbe partito 2° in griglia perchè con 1'30''442 sarebbe stato davanti a Lorenzo...quale può essere una plausibile spiegazione?
che 35 centesimi, a volte, contano ... :coool:
-
Citazione:
natan
lo devi conoscere molto bene per sapere cosa ha pensato allora e cosa pensa ora .... per me avrà pensato: io sono il re dei re e non ho più bisogno di dimostrarlo a nessuno, neppure a segy :D
quello che pensa non lo so...quello che ha detto rimane negli annali della comicità...tipo: Stoner non si è impegnato tanto nello sviluppo della moto...
Lui invece si....
-
Citazione:
Fermissimo
quello che pensa non lo so...quello che ha detto rimane negli annali della comicità...tipo: Stoner non si è impegnato tanto nello sviluppo della moto...
Lui invece si....
speriamo che nessuno venga mai a fare le pulci a noi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da natan;5180493[B
]lo devi conoscere molto bene per sapere cosa ha pensato[/B] allora e cosa pensa ora .... per me avrà pensato: io sono il re dei re e non ho più bisogno di dimostrarlo a nessuno, neppure a segy :D
bah sihuramete... uccio lo conosce più nel profondo.... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
bah sihuramete... uccio lo conosce più nel profondo.... :rolleyes:
fortunato lui ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
fortunato lui ... :rolleyes:
:sick:
-
Citazione:
Segy
:sick:
i gusti sono gusti ... quel che non piace a te può piacere a me ... e viceversa .... questo non fa ne di me ne di te un buon pilota ... :D
-
Citazione:
natan
i gusti sono gusti ... quel che non piace a te può piacere a me ... e viceversa .... questo non fa ne di me ne di te un buon pilota ... :D
questo è certo...
però 9 tituli di rossi.... fanno un gran campione.... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
questo è certo...
però 9 tituli di rossi.... fanno un gran campione....
ti stimo fratello :wub: