Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Novità in Champions........? :rolleyes:
Si, siete stati presi a pallate dal magilla lilla e julio cesar sembrava l'orsetto del luna park del tiro a segno
-
ma da quando Fearless non se ne incarica..............sono spariti i 3d sulle "giornate" di Scempions Lig..............??????????????:biggrin3::biggrin3:
-
leggo di una prestazione maiuscola dei merdazzurri, iersera :biggrin3:
della partita ho visto solo pochi stralci , e probabilmente son stato fortunato: vedevo sempre i buffi francesi che attaccavano :dry:
-
Citazione:
flag
leggo di una prestazione maiuscola dei merdazzurri, iersera :biggrin3:
della partita ho visto solo pochi stralci , e probabilmente son stato fortunato: vedevo sempre i buffi francesi che attaccavano :dry:
ti sei perso le migliori azioni "offensive" ....................:wink_:
Ranieri si definisce "farmacista"........per me è più un...."infermiere"...........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Ranieri si definisce "farmacista"........per me è più un...."infermiere"...........:biggrin3::biggrin3:
intanto a qualcuno serve un'aspirina?
http://www.tonioworld.net/immagini4/...21aspirina.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
emidio_speed
forse a me ..............ieri sera in campo mi sono "stroncato" stamattina sono tutto........."a pezzi".................:wink_::wink_:
-
Citazione:
n0x
Si, siete stati presi a pallate dal magilla lilla e julio cesar sembrava l'orsetto del luna park del tiro a segno
Ranieri ha rafforzato la difesa...:wink_:
Sento aria di rosicamento...
-
Citazione:
mister51
Beh, potrebbe trasformarsi in un anatomopatologo....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
hanno sentito il freddo... pohi golle in questa giornata....