Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Insomma un branco di Orwelliani.....nessuna emozione.....belli compunti sui loro seggiolini.....il massimo dell'euforia è un sopracciglio alzato.....
In Spagna quando Rossi ha battuto Lorenzo (2 anni fa), invece, applaudivano tutti sportivamente..... :rolleyes:
Che spettacolo! :laugh2:
Quindi? :blink:
-
Citazione:
Intrip
Quindi? :blink:
Quindi niente: tutti seduti e applausi moderati..... :tongue:
-
Citazione:
japkiller
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'asino se non altro continua a lottare e a rischiare al limite per guadagnare posizioni..... non so chi sia più ammirevole tra i due...... :wink_:
Non aggiungo altro... quoto e straquoto.
-
meno cadute e più posizionamenti n°16
:rolleyes:
poi ci pensano i tavulliani a tirarlo su......
-
Citazione:
Segy
bah io parto dal concetto che, nel motociclismo non dovrebbe esserci "tifo".
almeno che....non stiamo parlando di un amico, un vicino di hasa... io l'unica volta che ho fatto del "tifo" è stato per Alex Gramigni.
poi per il resto, mi garba vedere belle hose... e che vinca il migliore.
però... io vedo tutto quanto dal mio punto di vista....
Al di là delle cadute..
Al di là del tifo più o meno fazioso..
La cosa che più mi proeccupa in questo momento è che io e Segy la pensiamo alla stessa maniera... Ecco un problema al quale trovare risposta al più presto :w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
andrellino
Al di là delle cadute..
Al di là del tifo più o meno fazioso..
La cosa che più mi proeccupa in questo momento è che io e Segy la pensiamo alla stessa maniera... Ecco un problema al quale trovare risposta al più presto :w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
:laugh2:
-
i tavulliani sono insopportabili.. ma che hanno dentro gli zainetti gialli? la merendina preparata dalla mamma? :wacko:
-
Citazione:
Segy
i tavulliani sono insopportabili.. ma che hanno dentro gli zainetti gialli? la merendina preparata dalla mamma? :wacko:
Giusto per statistica, per il mondiale di Stoner siamo fermi a 186 messaggi (se ricordo bene), qui siamo a 348 (quasi il doppio), quasi tutti scritti da tifosi anti-tavulliani che, evidentemente, mettono più impegno nel deridere Rossi che nell'osannare il neo-campione del mondo. ;)
-
Citazione:
DocHollyday
Giusto per statistica, per il mondiale di Stoner siamo fermi a 186 messaggi (se ricordo bene), qui siamo a 348 (quasi il doppio), quasi tutti scritti da tifosi anti-tavulliani che, evidentemente, mettono più impegno nel deridere Rossi che nell'osannare il neo-campione del mondo. ;)
il tuo dato va letto in proporzione....
stoner è solo uno....
i tavulliani son tanti....
-
Citazione:
Segy
il tuo dato va letto in proporzione....
stoner è solo uno....
i tavulliani son tanti....
Evidentemente sono di più gli anti-Tavulliani, visto che l'hanno riempito loro.... :wink_: