Visualizzazione Stampabile
-
Luigi sembra un fake di Natan :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
Luigi sembra un fake di Natan :D
questo non me l'aveva mai detto nessuno :cry::tongue:
-
Citazione:
Rafasnella
Io ho molti limiti, lo so e son qui per imparare da chi, a quanto pare, ne sa molte più di me. E poi è molto meglio parlare con chi ne sa di più che con chi ne sa meno di te.
vedo che hai anche dei fan :w00t::w00t::w00t:
..... non é una questione di limiti o meno, e il tuo prendere per il culo é al quanto puerile ... é bello essere messi alle corde da persone intelligenti quando queste hanno la capacità e la volontà di farlo, essere messi alle corde da clone, cioé, puntando su uno stereotipo, non é che faccia poi tanto male ... é un po' come se uno di prendesse in giro per quel che tu non sei ... é divertente per chi lo fa, forse, e per i fan, forse ... ma poi va a cadere nel nulla ...
devi imparare qualche cosina anche nel ferire, vedo ... :wink_:
comunque: Grazie Silvio! :wub:
ps: devo proprio dire che sei un pessimo allievo ... faccio degli sforzi per darti buone carte da giocare e tu le butti come fossero scartine ... :dry:
Quest'anno no so se passerai la classe ... :cry::mad::cry:
-
-
Citazione:
Intrip
Pora rafa :(
poro un bel niente ... :dry:
con tutta l'energia che ci metto per insegnargli le buone maniere, ma anche nel punzecchiarlo affinché possa trovare modi adeguati e feroci nel prendere per il culo, con uso di sottigliezze, se fosse mai possibile :wacko::rolleyes::biggrin3: ... e con gli scarsi risultati che mi da, lo chiami anche poro? :mad:
-
Citazione:
Rafasnella
Io ho molti limiti, lo so e son qui per imparare da chi, a quanto pare, ne sa molte più di me. E poi è molto meglio parlare con chi ne sa di più che con chi ne sa meno di te.
Citazione:
Scotch
grande Rafa
vedo che ti stai divertendo a prenderli per il cul@
http://gallery.giovani.it/gruppi/img...facce_zoom.jpg
-
Citazione:
Scotch
grande Rafa
vedo che ti stai divertendo a prenderli per il cul@
scherzi a parte ... non dirmi che fa parte delle tue aspirazioni che ci si prenda per il culo unicamente perché la si pensa diversamente ... :cry:
-
Comunque, visto che ormai Silvio se ne è andato, possiamo chiudere?
-
Citazione:
votalele
ma non prima che tutti noi si possa dire nuovamente ....
Grazie Silvio!!! :w00t::w00t::wub::w00t:
-
Citazione:
votalele
tanto ritorna:ph34r: