Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
cazzarola everts......me lo so letto tutto......
grazie per averlo uppato per me.....smack smack
dovere... :wink_: se nn te la uppavo col cazzo che la trovavi... :-))))
Citazione:
gglm
io arrivo solo adesso (ma spero non in ritardo!!)
Il fatto che riesci a collegarti via internt vuol dire che le facoltà mentali sono ok!!
Spero anche le ossa!!!!!
Ben tornato everts 76
e nn solo le facolta' mentali....basta vedere la donna del giorno... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Misha84
come stai everts??
sto meglio ora amico mio...tranquillo...tra 8 mesi torno apposto....dopo gia' sei che ne ho fatti...
ora sto in stampelle e guido la macchina...x la moto devo aspettare un po'...ma stai certo che la rimonto...:wink_:
-
Dai che il peggio è passato.
Grande Everts
-
Citazione:
dapaura
Dai che il peggio è passato.
Grande Everts
ciao bello!...SI HAI RAGIONE!!:wink_:
-
vabbe' allora sei bastardo dillo.......
-
Citazione:
Darkness
vabbe' allora sei bastardo dillo.......
la loren diceva "accattatev'illo" mentre il mio socio darkness dice: "e' bastard'illo":biggrin3:
-
quando mi sono troncato io, mi ricordo che mentre il medico mi metteva la gamba in trazione io stavo a chiedergli " ma dottore, ci risalirò in moto??"
meno male che poi ci sono risalito..
-
Citazione:
Misha84
quando mi sono troncato io, mi ricordo che mentre il medico mi metteva la gamba in trazione io stavo a chiedergli " ma dottore, ci risalirò in moto??"
meno male che poi ci sono risalito..
questa e' una bella cosa...e spero mi capiti anke a me...:wink_:
ma ne sono certo...
cosa t eri fratturato e come? scomposte multiple e pluriframmentate come le mie??
-
minchia socio....ti sei ridotto veramente un rottame....e cribbio....occhio che ci son gli ecoincentivi.......ti do in permuta e'.......e prendo la henger....
-
Citazione:
everts76
questa e' una bella cosa...e spero mi capiti anke a me...:wink_:
ma ne sono certo...
cosa t eri fratturato e come? scomposte multiple e pluriframmentate come le mie??
terzo prossimale della tibia sinistra pluri frammentata.. sono arrivato un ospedale con la gamba 8 cm + corta, sotto il ginocchio avevo il piatto tibiale spaccato a metà, sotto 3 filamento grossi come un osso di pollo e molta polvere.. diciamo che mi è esplosa.. hai presente quando stai inciampando e fai uno scatto con la gamba per non cadere?? io in pratica questo l'ho fatto su una guzzi a 70 km/h contro un'isola sparti traffico.. rotolato per una decina di metri, mi alzo, vedo il piede girato su un lato e la rotula che si muoveva senza che si muovesse anche la gamba.. è un dolore che non augurerei al mio peggior nemico.. cmq ti posso dire una cosa.. la convalescenza è durata 8 mesi circa, ma è stato il periodo sicuramente + bello della mia vita..
-
Citazione:
Darkness
minchia socio....ti sei ridotto veramente un rottame....e cribbio....occhio che ci son gli ecoincentivi.......ti do in permuta e'.......e prendo la henger....
CON LA HENGHER ti rompi qualcos'altro te...:rolleyes::rolleyes:
mi dispiacerebbe...