Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
è un tuo parere...perchè il samsung vale quello che costa??
fare una valutazione delle vendite sui devices android o su tre modelli samsung contro un solo terminale apple non da una rappresentazione della realtà.
sarebbe come dire che fiat vende più macchine rispetto all' audi a3 grigia metallizzata..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BTW ho appena letto su twitter dell' ultima causa, tra le moltissime, vinta da aplle contro HTC..
le cause non nascono dalmfatto che android prende piede, ma dal fatto che copiano spudoratamente...
(hai letto ad esempio della bellissima smart cover per il galaxy tab??).....
una copia non è mai come l'originale, c'è poco da aggiungere.... :wink_:
però sicuramente costa meno.....
io leggerei bene quello che c'è scritto nell'articolo.....
Citazione:
a performance del Galaxy S II, che si stima essere stato venduto in circa 20 milioni di esemplari. Ciò fa di Samsung il leader del mercato, seguita da Apple e dai 17 milioni di iPhone acquistati dai consumatori.
qui si parla di S2 vs iphone
poi viene aggiunto
Citazione:
A contribuire al successo rientrano anche il Galaxy Nexus, primo smartphone con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, ed il Galaxy Note, apprezzato “phablet” che ha occupato una nicchia di mercato rimasta finora libera dalla concorrenza.
io lo interpreto come : a dare successo al trend positivo di samsung aiutano anche il nexus ed il note.
che è leggerissimamente diverso da quello che hai inteso tu
-
Citazione:
japkiller
è un tuo parere...perchè il samsung vale quello che costa??
fare una valutazione delle vendite sui devices android o su tre modelli samsung contro un solo terminale apple non da una rappresentazione della realtà.
sarebbe come dire che fiat vende più macchine rispetto all' audi a3 grigia metallizzata..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BTW ho appena letto su twitter dell' ultima causa, tra le moltissime, vinta da aplle contro HTC..
le cause non nascono dalmfatto che android prende piede, ma dal fatto che copiano spudoratamente...
(hai letto ad esempio della bellissima smart cover per il galaxy tab??).....
una copia non è mai come l'originale, c'è poco da aggiungere.... :wink_:
però sicuramente costa meno.....
Lascia perdere :sleep2: c'è chi è contro per partito preso, punto :sleep2: per capire quanto prodonda sia la copia di Android basta pensare che il realizzatore (che poi l'ha venduto a Google) era un ex dipendente Apple e che l'attuale CEO di Google fosse nel consiglio di amministrazione Apple, non sapevano nulla loro di iOS?
:rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Lascia perdere :sleep2: c'è chi è contro per partito preso, punto :sleep2: per capire quanto prodonda sia la copia di Android basta pensare che il realizzatore (che poi l'ha venduto a Google) era un ex dipendente Apple e che l'attuale CEO di Google fosse nel consiglio di amministrazione Apple, non sapevano nulla loro di iOS?
ah beh allora IOS e OSX sono la copia di BSD quindi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che era derivato da UNIX ....
:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ah beh allora IOS e OSX sono la copia di BSD quindi?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che era derivato da UNIX ....
:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono comunque partiti da un sistema operativo aperto e ne hanno creato uno loro a pagamento e questo è legale, non il contrario come fatto da Android, basta vedere quante cause ci sono contro quest'ultimo e non solo da Apple, vedi Oracle e Microsoft in primis, non a caso c'è stata l'acquisizione di Motorola per pararsi il culo grazie a tutto il suo parco brevetti
:D
-
Citazione:
Fulvioz
e questo che significa?...nei sistemi operativi come in tante altre cose tutti "prendono spunto" da tutto...basta vedere la "nuova" barra delle notifiche introdotta in IOS5...chissà da dove viene quella... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Sono comunque partiti da un sistema operativo aperto e ne hanno creato uno loro a pagamento e questo è legale, non il contrario come fatto da Android, basta vedere quante cause ci sono contro quest'ultimo e non solo da Apple, vedi Oracle e Microsoft in primis, non a caso c'è stata l'acquisizione di Motorola per pararsi il culo grazie a tutto il suo parco brevetti
:D
cause sempre perse... per non dire ridicole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
io lo interpreto come : a dare successo al trend positivo di samsung aiutano anche il nexus ed il note.
che è leggerissimamente diverso da quello che hai inteso tu
Mica c'è molto da interpretare: è italiano, lascia ben poco spazio ai dubbi! ;)
-
Citazione:
D74
cause sempre perse... per non dire ridicole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non mi pare perse, viste quante case sono scese a patti con Microsoft pagandole una % per ogni dispositivo venduto con Android
-
Sinceramente da utente iPhone sono contento se le vendite calano a scapito di Android in modo che tutto il clamore che c'è attorno al melafonino si sposti verso altri lidi, perchè sinceramente mi sono un po rotto le scatole di venire additato di volta in volta come snob, utonto e chi più ne ha più ne metta, quando semplicemente adesso io voglio semplicemente un device che funzioni sempre senza problemi, non si impalli, non rallenti e che sia compatibile al 100% con il Mac che utilizzo, non soffro di nessuna limitazione e non mi passa per la testa di perderci neanche 5 secondi con settaggi, rom cucinate ecc., la fase dello smanettamento l'ho superata da un pezzetto. :coool:
-
Citazione:
roger70
Sinceramente da utente iPhone sono contento se le vendite calano a scapito di Android in modo che tutto il clamore che c'è attorno al melafonino si sposti verso altri lidi, perchè sinceramente mi sono un po rotto le scatole di venire additato di volta in volta come snob, utonto e chi più ne ha più ne metta, quando semplicemente adesso io voglio semplicemente un device che funzioni sempre senza problemi, non si impalli, non rallenti e che sia compatibile al 100% con il Mac che utilizzo, non soffro di nessuna limitazione e non mi passa per la testa di perderci neanche 5 secondi con settaggi, rom cucinate ecc., la fase dello smanettamento l'ho superata da un pezzetto. :coool:
:wink_: