Rubo spazio per ricordare agli amici smanettoni pistaroli romani che ci si stà organizzando per andare a fare la pistata del TCP a Misano il 9 luglio...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-9-luglio.html
Aderite anche quì....nnamoooooo;)
Visualizzazione Stampabile
Rubo spazio per ricordare agli amici smanettoni pistaroli romani che ci si stà organizzando per andare a fare la pistata del TCP a Misano il 9 luglio...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-9-luglio.html
Aderite anche quì....nnamoooooo;)
Civostra me state a fa r cappotto
La moto e only for race ma il tipo non ha nulla addirittura il telaio non ha nemmeno i numeri :blink:
da quello che ho visto nei vari forum e su google ci vuole un documento. Un amico mi ha detto che anche con un contratto di compravendita se la moto non e in regola passi i guai.
Per il percorso lo sto praticano su play station motogp :laugh2:
cmq il 28 ci sarò con un gruppo di altri amici, ci becchiamo sicuramente la.
voi avete preso un box o tenda? Giusto per riconoscersi e salutarsi. Io se non mi faccio la moto per pista cambio le gomme e giro con la Street
perché da quello che so se si prenota più di 10 di danno il box!!??
Mah, il box "pe na mezza tra amici" che vanno lì per passare il tempo serve solo per stare all'ombra, vero che a Valle costi un c@xx rispetto ad altri circuiti, sta cosa dei dieci la chiedo e ti fo sapere.
Per quanto riguarda la moto, pur se di quelle nate track day, hanno comunque un numero di telaio al solito posto solo più corto (meno numeri), facendo domanda alla casa ottieni (otterresti..le certezze non esistono) comunque uno "storico" riguardante il primo acquirente.
Devi davvero fidarti della persona da cui acquistare un track day che non sia il primo proprietario e non abbia conservato la fattura d'acquisto e tutte le precedenti scritture private attestanti le volture precedenti..
Se fà testo alla tua firma.....io di canguri in giro non ne ho mai visti :biggrin3:
RAGAZZI STO PENSANDO AD UNA MAGLIETTA DA INDOSSARE SULLE TUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Una maglietta con gli addominali finti????