Visualizzazione Stampabile
-
Grillo mangia la piadina
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Beato Intrip. Volevo anche io festeggiare in piazza e prendermi l'abbraccio delle grilline...
Son tante e tanti e giovani. Il sindaco 39 quello di Comacchio neppure 30... Etã media dei vincitori sindaci č 31,5...
Se giā non č una novitā importante questa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Beato Intrip. Volevo anche io festeggiare in piazza e prendermi l'abbraccio delle grilline...
Son tante e tanti e giovani. Il sindaco 39 quello di Comacchio neppure 30... Etã media dei vincitori sindaci č 31,5...
si questa č una novitā davvero importantissima!!!! speriamo
Ma poi nessuno pensa al povero Herbie????? a Genova ha vinto un sindaco comunista che si chiama pure Doria, povero :cry:
-
Citazione:
jamex
si questa č una novitā davvero importantissima!!!! speriamo
Ma poi nessuno pensa al povero Herbie????? a Genova ha vinto un sindaco comunista che si chiama pure Doria, povero :cry:
madō
-
Citazione:
Leo67
madō
poverino :cry:
-
Citazione:
Richymbler
se non c'era Grillo, non avrei votato, bastapartiti per me :sick:
grazie Beppe
-
Citazione:
Intrip
se non c'era Grillo, non avrei votato, bastapartiti per me :sick:
grazie Beppe
......e tonino ?!? :dry:
-
una grande cittā amministrata da giovani senza (o poha) esperienza.. sarā una buona scelta?
-
Citazione:
Segy
una grande cittā amministrata da giovani senza (o poha) esperienza.. sarā una buona scelta?
solo il tempo lo potrā dire
-
Citazione:
Segy
forse si:oook:
del resto non e' che gli amministratori, per esempio , della lega quando hanno preso parecchie citta' del nord, avessero poi tutta questa esperienza.
l'esperienza la si fa, purtroppo, rapidamente e sul campo................dico purtroppo perche' spesso ci si rende conto che in questo paese cio' che conta davvero sono i marescialli, e molto meno i generali
ma speriamo che qualcosa cambi davvero