beh se guardiamo l'ultima stagione penso non ci siano dubbi.
;;)
Visualizzazione Stampabile
Son troppo contento!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
.
Ma si può sapere perché diavolo i nostri arrivano quasi sempre agli appuntamenti importanti senza poter reggere i 90 minuti ???
Dopo aver messo alle corde la Spagna per un'ora, nell'ultima mezz'ora siamo letteralmente scomparsi, e solo grazie a Torres non abbiamo perso una partita che sia prima dei due gol, che anche dopo (Di Natale e Marchisio,) avremmo potuto vincere.
Eppure la stagione degli spagnoli, con Real e Barça in semifinale di Champion's, e gli Atletico di Madrid e Bilbao in finale di Europa League, sarà stata di una ventina di partite più lunga di quella dei nostri.
Mah ...
buona prestazione dell'Italia...specie nel primo tempo.
poi Motta e Giaccherini han mollato...:sad:
comunque si è visto un pò di gioco,certo che siamo sempre troppo lenti a ripartire e impostare...e facciamo poco pressing.
comunque non mi è dispiaciuta la nazionale...Balotelli a parte :sick:
peccato che la Croazia abbia vinto con 2 gol di scarto...ci toccherà faticare parecchio adesso...
ma con balotelli e motta dove dobbiamo andare...
Balotelli forse è meglio che si riposi in modo che si facciano giocare i "vecchi" come Di Natale....:oook:
non capisco cosa abbiate contro balotelli , a lottato su ogni pallore , ha recuperato molte palle ....e vabbe ha sbagliato un goal davanti alla porta .....ma devo dire che ha giocato bene ....vabbe' poi e' entrato di Natale ma quello si sa' che e' una iena in area
Già....
http://www.datasport.it/images/2012/6/9/18442.jpg :cool:
Ad INIESTA bisognava fargli subito una modifica alla tibia e perone......avremmo vinto anche in 10 poi....