Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
almeno è nera :madoo:
daltonico,è grigio scuro :laugh2: comunque oggi l'ho provata ben benino in due sulle colline dell'oltrepo' per capire cosa avevo comperato e devo dire che mi ha letteralmente stupito :w00t: ca@@o sembra di guidare una moto di 220kg curve tornanti larghi o stretti in salita o discesa li fa con una semplicita' disarmante,mi sono ritrovato ad andare ad un passo allegro nonostante le gomme nuove e le strade molto sporche e se nelle esse ovviamente è piu' lenta della tigre in certi tornanti in salita mi è sembrata quasi migliore,a volte sembra curvare da sola.il test dinamico direi che l'ha passato alla grande e quello della comodita' pure,ci ho fatto 120km di cui meta' su e giu' per le colline,che qui sono un vero toboga e non mi sono affaticato per niente nonostante i dubbi sul manubrio piu' basso rispetto la tigre e il peso elevato.per quanto riguarda il passeggero è passata ancora piu' alla grande,dopo dieci minuti mia moglie ha esclamato:che moto sembra di essere su una poltrona in casa e dire che la tigre da questo lato non è messa certo male.se fino a ieri avevo dei dubbi sull' acquisto oggi sono consapevole che ho fatto la scelta migliore. ps al ritorno ho notato che manca un cm a chiudere la gomma dietro che ricordo è un 190.....
-
Possibile che ci siamo inrociati oggi al casello di Milano?
-
Citazione:
Apox
Possibile che ci siamo inrociati oggi al casello di Milano?
no,ero troppo preso a fare il pirla qui sulle colline :D il viaggio come è andato tutto bene?
-
Citazione:
tiger one
no,ero troppo preso a fare il pirla qui sulle colline :D il viaggio come è andato tutto bene?
Allora era un tuo sosia anche lui con kawacamper.
A parte qualche problema di accensione, un paraolio andato e la ruota post disallineata per il resto si :biggrin3:
-
Citazione:
tiger one
daltonico,è grigio scuro :laugh2: comunque oggi l'ho provata ben benino in due sulle colline dell'oltrepo' per capire cosa avevo comperato e devo dire che mi ha letteralmente stupito :w00t: ca@@o sembra di guidare una moto di 220kg curve tornanti larghi o stretti in salita o discesa li fa con una semplicita' disarmante,mi sono ritrovato ad andare ad un passo allegro nonostante le gomme nuove e le strade molto sporche e se nelle esse ovviamente è piu' lenta della tigre in certi tornanti in salita mi è sembrata quasi migliore,a volte sembra curvare da sola.il test dinamico direi che l'ha passato alla grande e quello della comodita' pure,ci ho fatto 120km di cui meta' su e giu' per le colline,che qui sono un vero toboga e non mi sono affaticato per niente nonostante i dubbi sul manubrio piu' basso rispetto la tigre e il peso elevato.per quanto riguarda il passeggero è passata ancora piu' alla grande,dopo dieci minuti mia moglie ha esclamato:che moto sembra di essere su una poltrona in casa e dire che la tigre da questo lato non è messa certo male.se fino a ieri avevo dei dubbi sull' acquisto oggi sono consapevole che ho fatto la scelta migliore. ps al ritorno ho notato che manca un cm a chiudere la gomma dietro che ricordo è un 190.....
Bhè...per essere un camper di lusso direi non male...:laugh2::laugh2::laugh2:
Vedremo come risponderà in valle a primavera...:w00t:
Scherzi a parte nel suo genere è quella che mi "stizza" di più!!!:oook:
Citazione:
Apox
Allora era un tuo sosia anche lui con kawacamper.
A parte qualche problema di accensione, un paraolio andato e la ruota post disallineata per il resto si :biggrin3:
Direi che rientri nella "normalità" a parte la ruota disallineata!!!:blink::blink:
Ma come mai???
-
Citazione:
tiger one
azz,mi fate sentire in colpa :cry: in effetti devo dire che è la prima volta che mi è veramente spiaciuto dar via una moto e che moto :w00t:comunque la scimmia mi attanagliava da un paio d'anni anche se il mese scorso sono arrivate un paio di amiche ma che a causa della postura non corretta per la mia povera schiena ho subito ammazzato :laugh2:inanzitutto la cosa parte dal fatto che in questo momento si fanno affari d'oro altrimenti penso che l'avrei tenuta ancora un po',1500 euro di supervalutazione dell'usato e oltre 4500 di sconto sul nuovo mi hanno consigliato il cambio anticipato.ma cosa ho preso? ho preso il kawacamper :laugh2:
Allegato 103091 oramai sto' invecchiando e mi dedichero' alla vita contemplativa molto comodamente e andro' per ristoranti con apox e questa motina è l'ideale :laugh2:ieri mattina l'ho ritirata e da quel poco che ho visto sembra una moto eccezionale,certo ora mi scordero' le sparate assassine in val trebbia ma se devo essere sincero la cosa è voluta perchè quella santa donna di mia moglie ultimamente ne ha viste troppe e di tutti i colori e mi sembra il momento di rallentare un po'in tutti i sensi.questo non toglie che se vi cucco su qualche rettilineo vi tolgo gli adesivi :D comunque devo dire che nonostante la mole nel traffico di milano se l'è cavata egregiamente e soprattutto ho ritrovato un cambio degno di questo nome,quando ho messo la seconda non ci credevo :w00t::laugh2: e un cardano e un motore che sono qualcosa di spettacolare fluidissimi a tal punto che a 70kmh in sesta sembra di essere in folle,niente ruvidita',vibrazioni o quant'altro e basta un leggero tocco di gas e schizza in avanti all'istante.in autostrada la protettivita' è eccellente e anche in extraurbano e nelle rotonde si fa' condurre molto bene,mi rimane di provarla in valle per capire esattamente cosa ho sotto il culo anche se chi la avuta mi ha gia' detto che non me ne pentiro',sperem altrimenti c'è sempre il tiger sport :laugh2:
bella, usata un paio di giorni nel 2008 come muletto. La coppia è paurosa, la protezione fantastica ed il peso in marcia non si sente.
io ho però risentito del peso nel traffico di milano e del caldo dal motore. per il resto una favola
-
Non ne ho la più pallida idea...
Comunque ha casa mi ci ha portato ed ho già provveduto a mettere apposto.
Qui dopo il lavaggio:
http://img132.imageshack.us/img132/6351/p1020912f.jpg
-
Citazione:
swilly
Bhè...per essere un camper di lusso direi non male...:laugh2::laugh2::laugh2:
Vedremo come risponderà in valle a primavera...:w00t:
Scherzi a parte nel suo genere è quella che mi "stizza" di più!!!:oook:
si,devo partire un ora prima,la vedo dura starvi dietro nel tratto che porta ad ottone :ph34r:
Citazione:
Skipper
bella, usata un paio di giorni nel 2008 come muletto. La coppia è paurosa, la protezione fantastica ed il peso in marcia non si sente.
io ho però risentito del peso nel traffico di milano e del caldo dal motore. per il resto una favola
io a milano ci ho girato solo mezz'ora e mi sono trovato discretamente,per quanto riguarda il calore è un difetto lamentato da molti,vedremo.per ora per peggiorare la situazione le ho smontato le due appendici all'esterno della presa d'aria che presumo servano proprio a deviare l'aria calda dalle gambe ma cosi è piu' bella e le ho tolto almeno tre etti di peso :laugh2:
Citazione:
Apox
oddio,dopo il lavaggio.la mia tra collettori e cerchi non è mai stata in quelle condizioni manco dopo una settimana di ferie :laugh2: comunque complimenti per il viaggio temerario
-
Il mio lavaggio di oggi era ta intendere:
lancia emoliente
lancia prelavaggio schiumoso
lancia risciacquo
Volevo solo togliere il sale :oook: