Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non so se durante in periodo si può cambiare lo smarthphone.... comunque a me gli abbonamenti non piacciono, troppi vincoli, anche in questo mi piace la libertà.....
Si, credo che con 3 pagando una piccola penale si possa cambiare in corso lo smartphone.
-
Citazione:
manu for rent
si è stato solo un brutto sogno :w00t:
mero merketing...
-
Citazione:
Marco Manila
Si, credo che con 3 pagando una piccola penale si possa cambiare in corso lo smartphone.
Se vuoi cambiare lo puoi fare benissimo, basta che vendi lo smartphone e ti compri in contanti l´altro....
-
Citazione:
Marco Manila
Chiesi una volta un paio di anni fa e mi risposero no.
-
Citazione:
albpoz7
il mio sony è fascia media (300/350€), ma era per dire che lcd non è sinonimo di invisibilità sotto il sole.
guardando le recensioni sui blog ci sono tanti amoled che sotto il sole non si vedono, così come tanti lcd... la visibilità secondo me dipende molto dalla luminosità dello schermo indipendentemente dal tipo di costruzione.
il nome retina è una balla commerciale, visto che sul nuovo ipad la densità di pixel per pollice è molto inferiore all'iphone ma "magicamente" viene chiamato retina lo stesso...
per la precisione sono 264 ppi contro 326. se consideriamo retina quello dell'ipad allora sono retina quasi tutti i cellulari usciti negli ultimi 2 anni :biggrin3:
era per dire...tanto alla gente comune se lo schermo ha una densità di 264 ppi o 326ppi quando se ne accorge??...lo possono apprezzare giusto quelli dei vari magazine del settore quando ad ogni nuova uscita controllano e paragonano gli schermi con telecamere super professionali...
a meno di non avere tutti user tipo http://upload.wikimedia.org/wikipedi...di_dollari.png questa storia della risoluzione è marketing allo stato puro...
-
avrei pagato per assistere a un incontro "stinit" vs "manu" :)
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
flag
avrei pagato per assistere a un incontro "stinit" vs "manu" :)
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
quanto?:dubbio:
-
Citazione:
flower
... un autogol non mettere un adattatore da 30€ su un cellulare da 700€... mah...
Solo di pellicole e custodie la gente spenderà un putiferio... vuoi che ci si preoccupi di 30€?
per me si , visto che se uno ha accessori di precedenti iphone è obbligato all'adattatore, inoltre appunto se costa all'utente finale 30€ cosa vuoi che sia per apple mettere 3€ di adattatore in un bundle dove ha un ricarico che varia tra il 60/80%
-
Citazione:
Stinit
quanto?:dubbio:
dato il condizionale, puoi mettere tu la cifra sull'assegno
Citazione:
Stinit
mero merketing...
ottimo marketing
-