fiz si mormora che tu metta in cinta la gente via web :D
Visualizzazione Stampabile
fiz si mormora che tu metta in cinta la gente via web :D
i cinquantenni non trombano...........chiudere......
eccaromio!
tieni presente che alla soglia dei 50 (RUGGENTI) in Noi si scatena quanto disse un Tizio
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
comunque, considerato che ti accoglie una Regione che più magnifica non si può, ho chiesto al Moderatore di soprassedere per questa volta :oook:
Il 3d verte sulla decisione di UNA DONNA DI 50 ANNI di avere un figlio....com'è che protestano gl'uomini? E' tardi per te ? Non di certo,ma cmq per quanti giovani puoi massacrare in palestra,ciò ch t'aspetta dopo è peggio che fare 6 riprese.....bisogna solo concentrarsi sul fatto che il pupo sia san e che dorma.Se non dorme si diventa grulli;a 30 l'ho preso di tacco,a 38 ho fatto molta più fatica,tutto qui.
Poi ti posso raccontare che vedendoli crescere,mi dispiaccio di non averli fatti prima,perchè il tempo con loro vola e ne vorrei di più;vorrei avere più forze nel week end per giocare da mattina a sera,invece spesso son cotto.
Uhm... Credo che la tua domanda trovi risposta nel forum stesso... La maggioranza e' maschia.... E poi forse la % maggiore come ETA comprende proprio la fascia di eta della signora in questione... Ma se per l'uomo lo 'sforzo' e per il prima e il dopo... Sempre per la signora in questione ( come per tutte le altre donne) e' anche durante....credo che il 3D sia stato aperto per questo..poi e' stato normale che sia stato virato su ciò che preme di piu a chi legge... Quindi essendo maschi si e' magari sorvolato un Po di piu sull'aspetto fisiologico della gestazione legato all'eta della signora e ci si e' concentrati sul 'DOPO' che coinvolge tutti quanti....
Sono convinta leggendo che chiunque di noi potesse tornare indietro i figli forse li farebbe un Po prima ma, come ho già scritto in un altro intervento qualche pagina fa, le difficoltà che la vita ci ha posto sono state tali che il tempo giusto e' arrivato un tantino in ritardo ma non per questo dobbiamo fermare la nostra pulsione ad amare chi verra.