Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Continuano impuniti,Malan è uno schifo di parlamentare ma non è l'eccezione,è la regola.Questi gesti sono una palese mancanza di rispetto verso gli elettori,dimostrano che in questo paese non è l'onestà a venire premiata ma la furbizia truffaldina. Ci vorrebbe una punizione esemplare,ma Grasso mi par d'altra opinione...
mi sa che siete rimasti un po' indietro sulle notizie
pare che malan abbia votato correttamente
Vito Crimi, capogruppo dei Cinque Stelle al Senato, che a Tgcom24 ha dichiarato: «Mi scuso con Malan se è capitato il suo video quando ha dimostrato di aver votato al suo posto, ma in quella seduta ci sono stati senatori hanno votato per altri come Formigoni e Giovanardi». Crimi ha aggiunto: «Noi non accusiamo nessuno ma chiediamo di verificare. Quella del senatore Malan è andata a buon fine, poi ci dispiace per Malan, ma questo è un clima che si crea per abuso dei regolamenti. Non dobbiamo colpevolizzare chi denuncia».
per il grassetto
:w00t:
-
Citazione:
flag
Vito Crimi, capogruppo dei Cinque Stelle al Senato, che a Tgcom24 ha dichiarato: «Mi scuso con Malan se è capitato il suo video quando ha dimostrato di aver votato al suo posto, ma in quella seduta ci sono stati senatori hanno votato per altri come Formigoni e Giovanardi». Crimi ha aggiunto: «Noi non accusiamo nessuno ma chiediamo di verificare. Quella del senatore Malan è andata a buon fine, poi ci dispiace per Malan, ma questo è un clima che si crea per abuso dei regolamenti. Non dobbiamo colpevolizzare chi denuncia».
per il grassetto
Vero...del resto è inusuale votare spalle alla pulsantiera e considerando l'andazzo è più che plausibile l'errore.
dal corriere della saera di oggi.
"Poi interviene anche Alberto Orellana, sempre del M5S, che controbatte ricordando che tra i «pianisti» «ci sono dei rei confessi come Giovanardi e Formigoni e si vede bene anche sui siti» e qui è Grasso a riprendere la parola ricordando che «il senatore Malan ha votato dal suo posto non commettendo nessuna infrazione»."
-
Citazione:
flag
per il grassetto
a volte mi chiedo se sei tu troppo avanti o noi troppo indietro,cmq aspettiamoci
-
Citazione:
Medoro
a volte mi chiedo se sei tu troppo avanti o noi troppo indietro,cmq aspettiamoci
:oook:
-
Citazione:
flag
:oook:
ti lovvvvvo
-
Citazione:
Stefanoqv
Altre notizie parziali e incomplete. Grasso ha detto che le riprese in aula sono vietate ma che il regolamento probabilmente sarà da rivedere in quanto non aggiornato con i tempi e le tecnologie. L'ho sentito da uno dei vituperati telegiornali nazionali...
Altro argomento:
È già stato detto che Letta ha fatto modificare il ddl sul finanziamento ai partiti stabilendo che l'inoptato non sarà redistribuito come l'8xmille ma resterà al fisco come il 5xmille?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ceglie/617559/
-
Citazione:
paper
Altre notizie parziali e incomplete. Grasso ha detto che le riprese in aula sono vietate ma che il regolamento probabilmente sarà da rivedere in quanto non aggiornato con i tempi e le tecnologie. L'ho sentito da uno dei vituperati telegiornali nazionali...
Altro argomento:
È già stato detto che Letta ha fatto modificare il ddl sul finanziamento ai partiti stabilendo che l'inoptato non sarà redistribuito come l'8xmille ma resterà al fisco come il 5xmille?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ceglie/617559/
Tutto sta a vedere se passerà.
-
Io vedo solo un "pagina non trovata". Ahahah
E cmq... Non vedo alcuna presa di posizione su questi "pianisti" da parte del buon Grasso.
Fa nulla va, l importante è il divieto di filmare, non ciò che si è filmato.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Citazione:
rjng
Vero...del resto è inusuale votare spalle alla pulsantiera e considerando l'andazzo è più che plausibile l'errore.
"Poi interviene anche Alberto Orellana, sempre del M5S, che controbatte ricordando che tra i «pianisti» «ci sono dei rei confessi come Giovanardi e Formigoni e si vede bene anche sui siti» e qui è Grasso a riprendere la parola ricordando che «il senatore Malan ha votato dal suo posto non commettendo nessuna infrazione»."
................quando si cacciano le streghe, del resto, qualche innocente puo' rimanere impigliato nella rete
per me e' meglio un colpevole in piu' che la fa franca, rispetto a un innocente in piu' accusato ingiustamente.........
ma e' un parere personale
Citazione:
Stefanoqv
Io vedo solo un "pagina non trovata". Ahahah
E cmq... Non vedo alcuna presa di posizione su questi "pianisti" da parte del buon Grasso.
Fa nulla va, l importante è il divieto di filmare, non ciò che si è filmato.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
no, il fatto e' che si e' filmato qualcosa che e' stata interpretata nel modo sbagliato
-
Citazione:
rjng
Più che plausibile un ca@@o. Prima di accusare qualcuno, sia pure del PDL, devi essere ben sicuro. E quando ti scusi ti cospargi il capo di cenere, non dici che in fondo i pianisti ci sono e quindi ci siamo sbagliati. Adesso chi ha fatto lo scoop e lo ha messo su internet, se è un parlamentare, dovrebbe ricevere dei provvedimenti disciplinari, almeno un richiamo. Grillo si lamenta che presunti giornalisti cattivi pubblicano immagini sue e di casa sua facendo correre rischi alla sua famiglia ecc. ecc. e poi i suoi scolaretti armati di cellulari fotografano, filmano, mettono alla berlina? La scatola del tonno è aperta? Spero che questa ideologia tramonti presto e che le forze rinnovatrici e volenterose trovino la loro collocazione nelle istituzioni per cambiarle da dentro. Ma senza i Grillo, i Nani e tutti gli altri accentratori di potere personale.
Intanto in due passano al gruppo misto perché ne hanno abbastanza dell'andazzo, ed altri seguiranno. Bene, servono parlamentari che tirano fuori le palle e che si mettano al lavoro senza starsene bloccati in attesa di ordini superiori. E ciò vale anche per quelli di altri partiti, beninteso.