Dando per buono il video così com'è presentato, chiacchiera troppo per essere uno che sta cercando di capire il limite delle macchine in un giro cronometrato.
Visualizzazione Stampabile
Dando per buono il video così com'è presentato, chiacchiera troppo per essere uno che sta cercando di capire il limite delle macchine in un giro cronometrato.
La sola cosa che ho notato in questo 3d è qualcuno che vuole denigrare questa macchina a tutti i costi ..
Mah...
from Nexus 5 :)
Mi ricorda il 3d del calcio...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Resta il fatto che se potessi la prenderei subito
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
l'unica mia critica è sul prezzo visto che c'è chi offre di più
40mila euro anche con una dotazione meno raffinata ma più adatta alla strada per partire
55mila euro sono tanti per chi non vuole un'auto buona solo in pista
Beh in realtà se andiamo a confrontarla con qualcosa di simile, ad esempio una exige, non è che quest'ultima sia proprio a buon prezzo..la Cayman è un'altra cosa, secondo me è una forzatura il paragone. In secondo luogo mi autoquoto sostenendo che non è un'auto da far numeri, bensì un'auto per conquistare mercati come l'America, un'auto spot diciamo..che pur non essendo in edizione limitata una certa esclusività la vuole avere, almeno per preparare il terreno alle altre auto che usciranno dove invece si punterà più sui numeri di vendita (duetto..)
le ambizioni di alfa romeo sono quelle di fare i numeri di porsche non di lotus
4-5000 auto all'anno non sono poche
sono quelle che vendeva porsche (boxster+cayman) fino al 2012
poi la nuova gen 2013 è stata talmente apprezzata che l'anno scorso sono raddoppiati
Vista ieri, per la prima volta, la 4c....... Madonna che macchina!!!!
Dalle foto non avrei detto che mi avrebbe colpito così.... Porsche cayman??? Ma per piacere...:biggrin3:
turbo e cambio automatico, divertiti :laugh2: