Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Incentivato il lavoro come con la legge 30?
Ma tu non vivi nell'Italia di mexxa?
no, vive nel paese dei balocchi di studio aperto, altrimenti da artigiano-imprenditore mi chiedo come potrebbe anche solo pensare di ammirare l'operato di berlusconi
-
Citazione:
Warsteiner
no, vive nel paese dei balocchi di studio aperto, altrimenti da artigiano-imprenditore mi chiedo come potrebbe anche solo pensare di ammirare l'operato di berlusconi
te l'ho spiegato qui' piu chiaro di cosi' , vedo che sei distratto quando non si parla di moto camme e candele
la fiscalita' al 5% per le nuove imprese contro il 70% e oltre che pago io
-
Citazione:
burnout
te l'ho spiegato qui' piu chiaro di cosi' , vedo che sei distratto quando non si parla di moto camme e candele
la fiscalita' al 5% per le nuove imprese contro il 70% e oltre che pago io
non ho neanche voglia di spiegarti cosa comporta il contributo forfettario, piuttosto ti chiedo: per quel 70% e più di tasse che paghi, il tuo idolo cosa ha mai fatto, a parte farti raggiungere quella cifra?
un idolo che ti ha fregato sotto il naso 1 miliardo e 200 milioni di evasione fiscale (la parte che si conosce, punta dell'iceberg), mentre tu paghi il 70% e più di tasse senza poter sgarrare di un solo euro.
-
Citazione:
Warsteiner
non ho neanche voglia di spiegarti cosa comporta il contributo forfettario, piuttosto ti chiedo: per quel 70% e più di tasse che paghi, il tuo idolo cosa ha mai fatto, a parte farti raggiungere quella cifra?
un idolo che ti ha fregato sotto il naso 1 miliardo e 200 milioni di evasione fiscale (la parte che si conosce, punta dell'iceberg), mentre tu paghi il 70% e più di tasse senza poter sgarrare di un solo euro.
ecco continuiamo cosi' facciamoci del male..devi citare il monte dei paschi l'ilva telecom ecc ecc sono i pesci grandi che affondano uno stato non chi ha "rubato" le caramelle
-
un Happy Meal, per favore...
Grazie.
-
Citazione:
Medoro
silvio porco forse si può dire o porco silvio:laugh2:
Eh no bello.... Se per qualcuno è un dio.... Le religioni vanno rispettate tutte... Diversamente sarebbe discriminazione... :)
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
burnout
ecco continuiamo cosi' facciamoci del male..devi citare il monte dei paschi l'ilva telecom ecc ecc sono i pesci grandi che affondano uno stato non chi ha "rubato" le caramelle
posso citarti gli affari che ha fatto il decaduto frodatore fiscale con mps, telecom e riva (ilva), se ti interessa
caramelle fatte di evasione fiscale, tremonti bond, salvataggio di Alitalia, che tutti noi paghiamo, compreso tu col tuo 70% e più di tasse.
-
Citazione:
burnout
Festeggiate fin che potete perché questo vi purga ancora
Sent from Alaska base 09
Tu paghi il 70% di tasse e dai a noi dei purgati? vuol dire che vai alla grande allora, il tuo caro Silvio ha fatto grandi cose per te.
-
Citazione:
Paglia
Tu paghi il 70% di tasse e dai a noi dei purgati? vuol dire che vai alla grande allora, il tuo caro Silvio ha fatto grandi cose per te.
quello è colpa dei comunisti al governo... di fini traditore che ha sfasciato il centrodestra.... dei talebani.... la magistratura comunista... i diplomati alle scuole serali.... i giornali comunisti esteri.... santoro e travaglio.... forse anche celentano
-
I comunisti:wub::love2:
era ora che qualcuno li tirasse in ballo