Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
hai dimenticato che la Roma i regali agli arbitri li compra con fattura (quindi scaricano il costo) mentre noi tutto in nero.
:senzaundente:
;;)
Infatti sia con il Torino che con il Sassuolo ce ne hanno fatti di regali...........:oook:
-
Citazione:
Domino
Infatti sia con il Torino che con il Sassuolo ce ne hanno fatti di regali...........:oook:
avranno scoperto che i Rolex erano Made in Taiwan.... :D
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
Gliel'avevo detto, spendemo una volta ma spendemo bene, questi so' abituati...le "sole" le riconoscono subito...:madoo:
-
M è nelle prossime settimane che si finiscono i gironi di champions?
-
Citazione:
Black Death
;;)
Facile........:biggrin3:
-
Citazione:
D@lyn
Mah...questo è un tuo punto di vista..credo si debba vivere in un paese per poterlo giudicare nei suoi pregi e nei suoi difetti..
nessuno prende come esempio la società america bensì si prende esempio come viene gestito e vissuto lo spettacolo sportivo..
Io ero a boston durante le subway series vinte poi dai redsox e indossavo la felpa degli yankees e girando per le strade delle città nessuno si è azzardato manco a farmi una battuta..in italia rischi di essere preso a schiaffoni per una maglia ...
Peccato poi che gli stronzi in tribuna sono gli stessi stronzi fuori dal recinto..
quel giorno gli adolescenti uzimuniti che affollano i parcheggi USA, erano in sciopero per il caro-munizioni :dry:
-
Dai su ragazzi fate pace siamo vicini a Natale andate qui
Festa del Torrone | Festa del Torrone 2013
ad addolcire le giornate
;;)
-
Citazione:
Black Death
:dry: fai il dentista ???
-
Citazione:
flag
:dry: fai il dentista ???
https://www.youtube.com/watch?v=mKnbIjOkAaI
;;)
-
Citazione:
D@lyn
Mah...questo è un tuo punto di vista..credo si debba vivere in un paese per poterlo giudicare nei suoi pregi e nei suoi difetti..
nessuno prende come esempio la società america bensì si prende esempio come viene gestito e vissuto lo spettacolo sportivo..
Io ero a boston durante le subway series vinte poi dai redsox e indossavo la felpa degli yankees e girando per le strade delle città nessuno si è azzardato manco a farmi una battuta..in italia rischi di essere preso a schiaffoni per una maglia ...
Peccato poi che gli stronzi in tribuna sono gli stessi stronzi fuori dal recinto..
quindi tu li ci vivi...
Cmq aldila' di tutto non puoi giudicare due realta' sociali slegandole dal contesto. Prendere solo lo sport come metro di paragone non ha senso.
Tra l'altro accade solo li che lo sport non sia esente dalla violenza, in tutto il mondo ci si ammazza altrimenti...