Io sto pensando che per solidarietàemiaassolutadevozionealSupremodoverestailsommorestoanchio. :lingua:
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma a che ora aveste intenzione di trovarvi? non possiamo decidere al momento in quanto la differenza dei tempi di percorrenza è significativa.
Se ci si trova troppo tardi è ovvio che la cisa non si fa.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
C'è un'ora di arrivo al campeggio?
Comunque, anche se con poco entusiasmo, mi adeguo a spiattellare gomme e culo in autostrada. ..scusate i francesismi.
Mony, sei un cavallo di razza...
se durante il giro ci saranno uomini alla tua altezza, con l'ardore della piega e della manetta,potresti guidarne il gruppo prima che si perdano ad ogni bivio e si ritrovino sparsi ai quattro venti. :biggrin3:
per il campeggio no, non c'è un orario di arrivo concordato. credo che l'ingresso in questa stagione sia chiiuso dalle 13 alle 15, ma mi informo meglio e poi comunico.
Intanto condivido possibili percorsi per arrivare a Scarlino.
Detto che ognuno sceglierà in base al criterio di maggiore o minore tempo di percorrenza, e che per chi arriva da sud e da ovest le strade sono abbastanza obbligate,
ovvero per i romani:Aurelia direzione Grosseto e poi per Scarlino, oppure uscita A1 Chiusi Chianciano ,
Allegato 160220
e per i marchigiani attraversamento dell'appennino e poi Arezzo- Siena ,
Allegato 160221propongo due percorsi particolarmente belli per chi viene dal nord con passaggio da Firenze:
imboccano la SR2 da Impruneta
Allegato 160212
o la SR222 da Grassina (uscita FI sud)
Allegato 160213
per chi entra in Toscana da Massa, oltre all'opzione autostrada o fino a Livorno per poi proseguire sull'Aurelia o fino a Cecina e poi Aurelia, propongo questa variazione:
Allegato 160226
Queste sono solo alcun delle ipotesi che consiglio per approfittare dell'occasione ed arrivare al campeggio passando da strade bellissime.
poi....basta prendere una cartina e sceglierne una, e non si sbaglia: da queste parti strade brutte non si trovano !
PER IL RIENTRO:
Da non perdere per chi rientra al nord o per chi rimane a gironzolare in Toscana questo itinerario, che tornando da Arcidosso verso ovest sulla strada Cipressina già fatta all'andata, porta a Montalcino dalla SP 14 Traversa dei monti, e il passo del Lume Spento,
Allegato 160333
conduce a Siena ( dalla SS2,) e di li secondo le destinazioni:
Firenze e Appennino sulla SR222 ( si prende dall'uscita Siena nord lungo la tangenziale che porta a Firenze) per chi torna a nord est;
oppure Colle di Val D'Elsa, Volterra, Cecina e poi autostrada per chi torna a nord ovest.
sono strade magnifiche sia per chi vuol ammirare panorami, sia per chi vuole smanettare ginocchio a terra. Ed i paesi sopra nominati (a parte Cecina!) sono secondo me più belli della stessa Siena.
VALE LA PENA STARE UN ORA IN PIU' IN SELLA!
Buon viaggio :biggrin3:
Allegato 160331
Ecco, "Ulysse" ha dato degli ottimi spunti, potrebbe essere un'alternativa valida tirare dritto fino a Rosignano e poi Cecina-Saline di Volterra-Massa Marittima-Scarlino
Oppure fare tutta la A1 fino a Firenze, poi Firenze-Siena-Scarlino.
Considerato che in autostrada in circa 3h si fa Milano-Rosignano o Milano-Firenze..."tele"fax vobis
-5...
comunicazione di servizio, non passate da cecina, ho allestito postazioni anticarro ed aeree, spariamo a vista a chi guida triumph o anche solo puzza di triumphfista.
sempre che non versiate un piccolo obolo, che so giusto un rene...
buon proseguimento:cool:
Azz... mi sa che bisognerà venire in Vespa..... :dubbio:
Allegato 160298
:biggrin3:
Felix, mi fai paura con i tuo francesismi :cry:
Il mio modesto proposito era ed è questo : Parto da casa (Dalmine) alle ore 8, faccio ss fino a Guardamiglio, faccio aut. fino a Fornovo, faccio ss 62 fino a Pontremoli o Aulla, proseguo in aut. fino a LI, continuo su ss Aurelia fino a svincolo di Scarlino .
Ovviamente e facendo le dovute corna, dovesse il meteo essermi avverso in prossimità del tratto appenninico in ss62 proseguo su aut.
Gli anziani hanno i loro tempi.... voi giovini fate ciò che più vi garba e non badate a noi :oook:
E se dovessi arrivare presto in campeggio mi scolo tre quattro birre, mi tocco e poi mi alleno a calcio balilla per il torneo :biggrin3: