Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma perchè tu sei certo che tutti i 5 stelle siano persone per bene,come fai a dirlo
sapevate che la tizia sarda superultramega laureata in realtà era na scema bugiarda???
ma secondo te come la scelgono la gente con test tipo scientology
..ma dio e poi dio.. non farmi bestemmiare dai.. non si sta parlando di disonesti o meno.. e se anche fosse due torti non fanno una ragione.. comunque vabbè, lasciamo stare vah.. per oggi ho dato e ora vo a perdere un altro po' di quella poca virilità che già c'ho di mio..
-
Citazione:
bi_andrea_elle
vabbè dai, li era facile.. hai mai visto un sardo superminchiaturbolaureato ? dai su :biggrin3:
q8 se ne dovevano accorgere al volo
-
siete tutti bellissimi
ricordiamocelo mentre ci rattoppiamo le pezze al culo :-)
-
Citazione:
Medoro
Dante chi si astiene gli ha collocati tra gli ignavi.
Cosa significa asternrsi?????
mi va bene ma lascio fare lo sporco lavoro ad altri
non ho un idea in merito quindi non mi esprimo(magari non hanno avuto comunicazioni a riguardo)
sono contrario ma non ho il coraggio di dirlo
Ennesima delusione degli esponenti pd che hanno votato a favore su questo non ci piove
Medoro, prova a spiegarlo tu ai ragazzi come fa abitualmente in parlamento chi vuole far passare un emendamento senza prendersi la responsabilità politica di votarlo. Si astiene. Con un occhio ai numeri, naturalmente.
È così da quando c'è un parlamento, forse ancora dai tempi di Cavour, e loro ci vengono a raccontare le storielle! :laugh2:
-
Si ma noi che siam fubbi non ci caschiamo...:oook:
-
Citazione:
XantiaX
cacciano gli onesti Street.... i disonesti se li tengono ben stretti...
E bene che fanno sono persone di esperienza, formate con anni di duro sacrificio cribbio!!!
-
Ricordo al voto per la decadenza di Berlusconi.. allora voluto da PDL (e PD) come segreto.. il PD metteva le mani avanti per un voto a favore di Silvio da parte del M5S che, approfittando dell'appunto segretezza, ingannava tutti sputtanando (quello che sarebbe stato) l'incolpevole PD.. e il Popolo bue sosteneva questa tesi (pure qui dentro, basta andare a cercare il thread, c'è tutto).. il fatto che fosse il Movimento l'unico e primo ad esigere il voto palese non contava, il Popolo bue leggeva i giornali e già vedeva l'impossibile tranello dei pentastellati.. poi bada caso del voto segreto non se ne fece di nulla ed il resto è storia..
Ora siamo qui.. un altro voto segreto.. il Movimento questa volta si astiene, esce la verità.. ma il Popolo bue non guarda la verità smascherata (nuovamente) e non guarda i "traditori" (da lui eletti) che hanno votato a favore di quella porcata (così permettendola) bensì si scaglia contro i pentastellati (che non hanno fatto appunto nulla)..
Questo è il Popolo.. non sorprendetevi di nulla di ciò che è stato.. né di ciò che è.. né di ciò che purtroppo sarà..
-
Citazione:
streettissimo
Ricordo al voto per la decadenza di Berlusconi.. allora voluto da PDL (e PD) come segreto.. il PD metteva le mani avanti per un voto a favore di Silvio da parte del M5S che, approfittando dell'appunto segretezza, ingannava tutti sputtanando (quello che sarebbe stato) l'incolpevole PD.. e il Popolo bue sosteneva questa tesi (pure qui dentro, basta andare a cercare il thread, c'è tutto).. il fatto che fosse il Movimento l'unico e primo ad esigere il voto palese non contava, il Popolo bue leggeva i giornali e già vedeva l'impossibile tranello dei pentastellati.. poi bada caso del voto segreto non se ne fece di nulla ed il resto è storia..
Ora siamo qui.. un altro voto segreto.. il Movimento questa volta si astiene, esce la verità.. ma il Popolo bue non guarda la verità smascherata (nuovamente) e non guarda i "traditori" (da lui eletti) che hanno votato a favore di quella porcata (così permettendola) bensì si scaglia contro i pentastellati (che non hanno fatto appunto nulla)..
Questo è il Popolo.. non sorprendetevi di nulla di ciò che è stato.. né di ciò che è.. né di ciò che purtroppo sarà..
Quoto...mai definizione fu più azzeccata
http://4.bp.blogspot.com/-Luk30nfbCK.../mucca1ur6.jpg
-
Niente da fare paper non si convince: l'emendamento è passato grazie ai 5stelle.
Non sapevo che fossero in maggioranza però.
Cosa aspettano a licenziare tutti?
-
Citazione:
Stinit
troppo buona come definizione
qui si occupano tutti di un movimento che non hanno votato
per non guardare ciò che si è votato,che è in maggioranza,e non sta facendo un cazzo
non so come definirvi sinceramente
Citazione:
votalele
Niente da fare paper non si convince: l'emendamento è passato grazie ai 5stelle.
Non sapevo che fossero in maggioranza però.
Cosa aspettano a licenziare tutti?
paper lo vedrei bene in politica
sembra apprezzare queste manovre
e poi è bravissimo a girare la frittata (oh se ti offendi lo cancello,che già c'è chi è pronto a segnalare allo staff i messaggi provocatori ai piddini)