Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Faccio presente un paio di cose:
1. Di xenofobo c'e' ben poco nella EFD
2. i 23 mila e rotti ( tra cui il sottoscritto ) si sono registrati con 3 click. Se il restante elettorato non si e' iscritto, non e' di certo per colpa di Grillo, anzi. Io sono strafelice di poter scegliere e prendermi la responsabilita' di tutto cio' che concerne le scelte e le votazioni dei 5 Stelle, a differenza di chi silura i propri senatori perche' non si allineano. Chi e' piu' fascista?
ma poi io dico
ma qualcuno ha davvero paura si reinstauri una dittatura?
va bene che siamo in italia,ma il livello culturale (non ovunque) è un attimo migliore che negli anni 30
buona parte del movimento inizia a essere stanco di grillo e auspico se ne liberi
con Mussolini arrivò il dissenso pubblico? no,ti ammazzavano
col pedofilo? no,da Roma in giù ogni elezione era un plebiscito (e la sinistra zitta senza attaccarlo,se non fosse stato per i giudici )ù
Dalema? cristo non fece il conflitto di interessi e salvò il nano (nessun elettore a lamentarsi,per forza,zero voce in capitolo)
bona avete stancato
3 discussioni aperte e nemmeno una riga scritta da voi piddini su qualcosa fatto da renzi (per forza a parte 80€ c è altro)
dai ragazzi siete ossessionati da grillo come prima dal pedofilo
m oltre a lanciare allarmi per la democrazia (tranquilli c sorveglia napo il poco colluso) sapete anche fare qualcosa?
tipo per i lavoratori o i poveri,per dire
-
se le rivelazioni di orsoni sono veritiere il pd è finito
-
Citazione:
Medoro
Esattamente grillo ha gia deciso che l'accordo con i verdi non sa da fare stop c'è poco altro da aggiungere quindi non sono graditi.
I verdi non sono nessuno e hanno firmato a favore delle guerre benissimo(non è vero)
Il discorso è molto più semplice,le idee di grillo vanno oltre quelle del movimento.
I verdi hanno detto nessun accordo fin quando le idee non sono chiare,per chiarire le idee grillo fa un referendum online escludendo i verdi, stop.
Possono far passare per scemi noi e farci credere quell che vogliono ,ma i diretti interessati sanno come vanno le cose
ps
stranamente avete votato(23000 su 29000 mila votanti)l'allenanza con farange come grillo voleva
quanti elettori ha il movimento????
Trasformare la realtà vedo che ti piace.
I fatti e le lettere sono scritti sui post precedenti, i verdi non avevano intenzione di "grillarsi" ne prima ne dopo che i contatti con il gruppo efd.
Efd ha accettato la proposta di collaborazione con i 5 stelle, il web ha detto si e chi non ha votato non ha espresso preferenza... se voleva lo faceva.
-
Citazione:
Sax-frozen mind
ma poi io dico
va bene che siamo in italia,ma il livello culturale (non ovunque) è un attimo migliore che negli anni 30
buona parte del movimento inizia a essere stanco di grillo e auspico se ne liberi
col pedofilo? no,da Roma in giù ogni elezione era un plebiscito (e la sinistra zitta senza attaccarlo,se non fosse stato per i giudici )ù
Dalema? cristo non fece il conflitto di interessi e salvò il nano (nessun elettore a lamentarsi,per forza,zero voce in capitolo)
bona avete stancato
3 discussioni aperte e nemmeno una riga scritta da voi piddini su qualcosa fatto da renzi (per forza a parte 80€ c è altro)
m oltre a lanciare allarmi per la democrazia (tranquilli c sorveglia napo il poco colluso) sapete anche fare qualcosa?
Se fino ad un annetto fa si parlava solo del puttaniere ( a ragione , tra l'altro ) , ora si parla solo di Grillo ...
Sono ancora in attesa dei PDini per capire cosa ne pensano delle epurazioni, visto che sono i primi a lamentarsi delle "epurazioni" dei 5 Stelle.
-
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...41013326_o.png
non riesco a decidermi se peggio loro o chi li vota... davvero....
EBETINI RULEZ PENINSULA!
-
Citazione:
XantiaX
tutto ciò è stupendo
vomitevolmente stupendo
grazie pec ehmmm italiani,di cuore :-)
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Faccio presente un paio di cose:
1. Di xenofobo c'e' ben poco nella EFD
2. i 23 mila e rotti ( tra cui il sottoscritto ) si sono registrati con 3 click. Se il restante elettorato non si e' iscritto, non e' di certo per colpa di Grillo, anzi. Io sono strafelice di poter scegliere e prendermi la responsabilita' di tutto cio' che concerne le scelte e le votazioni dei 5 Stelle, a differenza di chi silura i propri senatori perche' non si allineano. Chi e' piu' fascista?
1. Dai Adriano, adesso non mi venire a dire che ti sta bene l'accordo con Farage...;) o forse sì, visto che se ho capito bene hai votato lui...:cipenso: :(
2. Non dico che sia colpa di Grillo ma...se un movimento che dovrebbe essere basato sul Web, su 6 milioni di votanti, votano in 26 mila...quantomeno non c'è rappresentatività (oltre che disiniteresse assoluto per la cosa...e questo non è certo bello ...ed è per questo che sui referendum c'è un quorum minimo...altrimenti non sarebbero democratici...
Citazione:
Sax-frozen mind
ma poi io dico
bona avete stancato
Sax, non sono io che vado in giro a dire che si faranno i processi vi a Web...se qualcuno fa proclami io mi preoccupo e non è che faccio finta di nulla...
Le righe su ciò che è stato fatto sono state scritte. Che poi non siate d'accordo è sacrosanto, ma non è che per questo si possa dire che non sono state scritte...
Personamente non sono ossessionato da Grillo, spero si tolga dalle scatole per lasciare vera libertà di azione a chi nel M5S ci crede davvero. E non si può neanche pensare che tutto quello che accada nel M5S sia perfetto, che tutti i grillini siano onesti, e che tutti gli altri non capiscono nulla.
Sono questi atteggiamente, a mio modesto parere, che hanno provocato la debacle delle Europee...
Sempre IMHO, ovviamente
-
Citazione:
Sax-frozen mind
tutto ciò è stupendo
vomitevolmente stupendo
grazie pec ehmmm italiani,di cuore :-)
TUTTO QUESTO E MOLTO DI PIU' E' IL PD... E' IL PD CHE VUOI TU' (con accento ammerregano e tu 'impersonale' non tu tu)
-
Citazione:
Monacograu
1Personamente non sono ossessionato da Grillo, spero si tolga dalle scatole per lasciare vera libertà di azione a chi nel M5S ci crede davvero. E non si può neanche pensare che tutto quello che accada nel M5S sia perfetto, che tutti i grillini siano onesti, e che tutti gli altri non capiscono nulla.
Ancora più di Grillo, spero si levi dalle palle Casaleggio. Il primo almeno ci mette la faccia, il secondo sta ben lontano dai riflettori...
-
Citazione:
Sax-frozen mind
ma poi io dico
bona avete stancato
...per altro del nostro portafoglio...