ooeeaa č stato detto?...a si...l'ho detto io...:sad:
Visualizzazione Stampabile
ooeeaa č stato detto?...a si...l'ho detto io...:sad:
una nazionale che riproduce perfettamente l'andamento della nazione
Tutti a Montevideo e stop...
Ne parlavano proprio ieri durante la partita sulla RAI... 5 milioni e rotti di abitanti e una nazionale sempre li' con le prime...
balo ikke dise ?
Distingui il momento e modi, e ti accorgi che sono dichiarazione d'intenti piu' che convinzioni, che cmq ribadisco, sono state puntualmente ritrattate da lui stesso.
Ad ogni modo...vuoi farmi credere che il supernegher non sia stato pompato oltre ognmi limite da stampa e addetti...e tutto sommato anche dai compagni di squadra, che speravano gli desse davvero il colpo di svolta vincente?
A proposito, devo rettificare quanto ho scritto su prandelli dandogli del coglione; Vista sta nazionale con gli occhi del prima e del dopo, ha fatto benissimo a giocarsi la casa su balotelli vincente; Ha sperato che imbroccasse il momento giusto, 5/6 partite dove s'inventa la giocata o il gol d'autore, il momento magico.
Se devo giocarmi il mondiale sulle scommesse tipo cerci, insigne, immobile, rossi, sto messo peggio che con balotelli.
Se devo fare il pragmatico a tutti i costi, allora l'attaccante titolare doveva essere Luca Toni, per gol realizzati e per il tipo di difesa che attuano la maggior parte delle squadre avversarie
comunque che bello l'Uruguay, mi ci trasferirei in un'attimo
ecco che inizia a filtrare la veritā su quanto si sia comportato di merda quest'uomo,
Mario Balotelli, la scenata negli spogliatoi che gli č costata la sostituzione - Libero Quotidiano (fonte repubblica)
;;)
24 anni ed avere un talento cosi' SPRECATO.
Puo' tornare quando vuole a casa e ricominciare da una squadretta: ha fatto la prima donna per troppo tempo.
Lasciamo spazio a chi vuole giocare davvero in Nazionale.