Guzzi Galletto? :D
Visualizzazione Stampabile
Guzzi Galletto? :D
Siete un branco di perditempo.... ero in trasferta e vi leggevo dal cell senza commentare :D
Il post l'ho aperto si per cazzeggiare, ma il cambio moto è reale..... solo non penso di farlo subito, magari aspettero' l'autunno (in caso di usato) o gennaio se compro nuovo.
Devo anche decidere cosa fare della mia scrambler.
A Roma ho visto dal vivo la Nine-T: devo dire onestamente che non mi ha detto nulla... e per quella cifra una moto me lo deve far rizzare o essere estremamente "intelligente".
Scartata.
Vediamo SMT e TigerSport... attualmente le due in pole position (soprattutto la Triumph)
No ma ti rispondo... so che sono tantini.
Praticamente vivevo in moto... OGNI giorno... la usavo per le trasferte di lavoro (anche a medio/lungo raggio)..... nei we ero SEMPRE da qualche parte da solo o con la mia ex moglie... ed ogni anno quei 2/3 viaggetti ci saltavano fuori, le vacanbze eran sempre in moto
Fai presto a superare i 50mila l'anno ;)
Ci vediamo a Nichelino
Ps. la scramb mettitela in salotto :oook:
Magari sabato vaccio un giro. Vediamo tempo (meteo) e tempo (libero)
BMW S 1000 F? (sarà presentata al salone di Colonia)
Tmax? :D
visto che sei un esperto smontatore/monatore ti propongo una legend a pezzi da rimontare con parti del tbs :biggrin3: non ho voglia di farlo .....hiihihhihihi, apparte gli scherzi il mio consiglio ricadrebbe su un vecchio tiger 1050 2006/2007 poca spesa tanta resa è il cambio che stò valutando di fare pure io al posto del mio tbs.
Versys 1000 no?!?
Ecco il versis costa poco e va davvero benone
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk