Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Finché saremo in una democrazia vera o presunta che fosse il movimento 5 stelle ha tutto il diritto di votare per chi ritiene legittimo a prescindere dal parere della maggioranza, i giornalisti che blaterano di arroccamenti dovrebbero solo star zitti dato che con l'informazione che hanno riservato a questo paese hanno sempre e solo prestato il fianco a schifezze inenarrabili passate sotto al naso dei cittadini.
Sacrosanto diritto dei 5s:oook:
Ma sacrosanto anche il diritto dei giornalisti warst ;)
-
Citazione:
Medoro
è un articolo del '95 mi pare riesumato da grillo e pubblicato sul blog.
Il primo morto per l'uranio impoverito riconosciuto è del 99/01
Si,certamente la notizia è decrepita,ma l'atteggiamento del mattarella è censurabile assai. Preferisco Bersani onestamente,forse l'unico che ha fatto qualcosa per i cittadini al tempo delle sue "lenzuolate". Tra l'altro i gli effetti dei suoi atti si vedono ancor oggi nel mondo assicurativo.
-
Citazione:
rjng
Si,certamente la notizia è decrepita,ma l'atteggiamento del mattarella è censurabile assai. Preferisco Bersani onestamente,forse l'unico che ha fatto qualcosa per i cittadini al tempo delle sue "lenzuolate". Tra l'altro i gli effetti dei suoi atti si vedono ancor oggi nel mondo assicurativo.
Ti ho risposto nell'altro post perchè ho visto che hai ampliato dopo:lingua:
-
Citazione:
Lo scrofo
come non detto...
Per come la vedo io, e' un nuovo Napolitano, nulla di piu'...... Spero vivamente di sbagliarmi.
Felicitazioni.
Magari fosse un nuovo Napolitano.
Prove di autodistruzione
La Stampa - M5S, così il nome Bersani è servito da anti-Prodi
-
-
Citazione:
paper
Magari fosse un nuovo Napolitano.
..perché? ci sono ancora telefonate da eliminare? :risate2:
..comunque.. bada caso i Renzusconi hanno preso un Democristiano :laugh2:
..le premesse ci sono tutte.. dai che il traguardo è sempre più vicino..
-
Citazione:
streetTux
..perché? ci sono ancora telefonate da eliminare? :risate2:
..comunque.. bada caso i Renzusconi hanno preso un Democristiano :laugh2:
..le premesse ci sono tutte.. dai che il traguardo è sempre più vicino..
Non andava bene che fosse un altro comunista, logico che puntino ad un democristiano.
Del resto anche Grillo puntava ad un candidato democristiano e si è trovato votato un ex comunista... :wacko:
-
Il mio preferito è Rodotà, ma dovendo scegliere un uomo di compromesso sceglierei Casini.
-
Citazione:
paper
Non andava bene che fosse un altro comunista, logico che puntino ad un democristiano.
Del resto anche Grillo puntava ad un candidato democristiano e si è trovato votato un ex comunista... :wacko:
Certo che continuare ad usare queste classificazioni mi pare leggermente anacronistico
-
Citazione:
mic56
Il mio preferito è Rodotà, ma dovendo scegliere un uomo di compromesso sceglierei Casini.
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Non me lo sarei aspettato