Visualizzazione Stampabile
-
serale a misano lunedi 5/6,se racecrono non sbaglia ha segnato un 1.58.4 il mio best in assoluto.. ho una street r 2014 tutta originale!
-
sabato 10 giugno a Magione ho fatto il mio best 1:21:2 con R6 2009, mi sono divertito tantissimo :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vicius
sabato 10 giugno a Magione ho fatto il mio best 1:21:2 con R6 2009, mi sono divertito tantissimo :oook:
daje che lo butti giù il 20 :oook:
verso settembre lo faccio anche io un time attack a Magione, voglio sfondarlo sto caxxo di 20 :dry::)
ps: avevo fatto 22.8 con la street e con l day, l'unica volta che ho preso i tempi avevo girato pure peggio :wacko::ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
daje che lo butti giù il 20 :oook:
verso settembre lo faccio anche io un time attack a Magione, voglio sfondarlo sto caxxo di 20 :dry::)
ps: avevo fatto 22.8 con la street e con l day, l'unica volta che ho preso i tempi avevo girato pure peggio :wacko::ph34r:
guarda,magione è davvero tecnica,e anche io ci ho messo due mezze giornate per abbassare il mio best fatto con la Speed, però alla fine gira che ti gira così da un giro all'altro ho abbassato un secondo e ho capito un paio di cose ahahahhaha la prossima volta che potrebbe essere il 24 giugno avrò la gomma nuova al posteriore e voglio provare a fare 20 ihihihihihihihi
-
Citazione:
Il Franky
verso settembre lo faccio anche io un time attack a Magione, voglio sfondarmelo con un caxxo di 20cm :dry::)
:oook:
-
Citazione:
Ary675
:oook:
volgaris atque cretinus :dry:
-
Citazione:
Il Franky
volgaris atque cretinus :dry:
si scrive vulgaris atque cratinus...cretina :wub:
-
Citazione:
Ary675
si scrive vulgaris atque cratinus...cretina :wub:
STAVOLTA C'HAI RAGIONE, MA IL SUCCO RIMANE QUELLO :oook:
TE NON DOVEVI NASCERE Nè UOMO Nè DONNA.. DOVEVI NASCERE SUOCERA, DIRETTAMENTE.. PER QUANTO ROMPI IL CAZZO :D
-
Fresco fresco (oddio, forse "fresco" non è la parola più adatta per sti giorni :ph34r:) di lunedì a Franciacorta: 1.18.6:w00t:
Finalmente il dannato muro dell'1.20 è stato abbattuto:cool:
-
Citazione:
Yug
Fresco fresco (oddio, forse "fresco" non è la parola più adatta per sti giorni :ph34r:) di lunedì a Franciacorta: 1.18.6:w00t:
Finalmente il dannato muro dell'1.20 è stato abbattuto:cool:
inizia a d essere roba girare in 18 a francia corta brao :oook: