Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
ho ripreso notizie dal web e te le ho anche postate ma evidentemente non basta... del "sole 24" e altre... se lo vuoi capire capisci se no salvati e continua a discutere del nulla, oppure scrivi alle redazioni che scrivono cazzate.
Non so se hai letto i miei post, ma pare che dagli ultimi articoli del Sole le cose appaiano leggermente diverse. Sempre se non ho capito male io, naturalmente.
Citazione:
XantiaX
Io sono dell'opinone che sia per rispettare la legge sia per opportunità politica De Luca non si dovrebbe candidare.
Però faccio notare che il pericoloso lestofante è stato condannato per abuso d'ufficio a causa di una nomina nel settore smaltimento rifiuti (termovalorizzatore) non prevista dalla legge. Per la stessa vicenda è stato assolto dall'accusa di peculato.
Se non ricordo male De Luca ha portato Salerno a percentuali di riciclaggio impensabili in Campania e lì l'emergenza rifiuti e la mafia delle discariche non ci sono. Ne parlavano come un'eccellenza in un panorama desolante.
Se per caso la nomina di quel manager non fosse il modo di scroccare uno stipendio ma una reale necessità negata da una legge malfatta, io starei sicuramente dalla parte di De Luca. Si vedrà. Ma per il momento non si doveva candidare.
-
tu hai esordito con questo!!! non vedo fonti in questo post.
Citazione:
navigator
Intanto Bankitalia e tutti gli economisti smentiscono la possibilità dell'esistenza del tesoretto di Renzi... altra bufala altra presa per il culo che ovviamente non conosce smentita da parte del governo.
Per inventarsi la bufala é stato sufficiente aumentare le stime di crescita per far comparire soldi inesistenti, il problema sta nel.fatto che anche le previsioni non farlocche spesso sono state ulteriormente ribassate...in pratica potrebbe facilmente accadere che il tesoretto si trasformerà in ulteriore buco nero.
quando io, con il mio post,ti ho fatto notare che esistevano delle discrepanze ( tralasciamo la parte relativa alle stime di crescita che é una castroneria toutcourt) con quanto da te affermato:
Citazione:
orso bipolare
allora hai postato le fonti ( e qualcuno ti ha anche fatto notare che non rispecchiano quanto da te perentoriamente sostenuto)
Citazione:
navigator
ti faccio presente che, l'interpretazione di parte del sole 24 ore, NON É il sole 24 ore.
alla luce di questa cronologia credo sia evidente la tua faziositá, se sei qui per fare comizi é anche accettabile se invece, come credo dovrebbe essere, vuoi contribuire esclusivamente alla discussione credo sarebbe cosa saggia che evitassi di dare per incontrovertibili e scontate cose che scontate non sono per nulla
NB io non ho mai detto che tu hai torto, ho solo puntualizzato che esistevano versioni diverse!!!
comprendo il tuo fastidio nell'essere stato "pizzicato", ma non ti agitare che peggiori solo la situazione!!:risate2:
ciao stammi bene e curati il fegato.
-
Semplicemente il Sole ha superato quell'articolo vecchio, difatti il 21/4 la racconta più o meno come ANSA, mentre i titoli del Giornale e del Secolo sono fuorvianti rispetto ai contenuti. È così difficile?
-
Citazione:
orso bipolare
tu hai esordito con questo!!! non vedo fonti in questo post.
quando io, con il mio post,ti ho fatto notare che esistevano delle discrepanze ( tralasciamo la parte relativa alle stime di crescita che é una castroneria toutcourt) con quanto da te affermato:
allora hai postato le fonti ( e qualcuno ti ha anche fatto notare che non rispecchiano quanto da te perentoriamente sostenuto)
ti faccio presente che, l'interpretazione di parte del sole 24 ore, NON É il sole 24 ore.
alla luce di questa cronologia credo sia evidente la tua faziositá, se sei qui per fare comizi é anche accettabile se invece, come credo dovrebbe essere, vuoi contribuire esclusivamente alla discussione credo sarebbe cosa saggia che evitassi di dare per incontrovertibili e scontate cose che scontate non sono per nulla
NB io non ho mai detto che tu hai torto, ho solo puntualizzato che esistevano versioni diverse!!!
comprendo il tuo fastidio nell'essere stato "pizzicato", ma non ti agitare che peggiori solo la situazione!!:risate2:
ciao stammi bene e curati il fegato.
"Con dati occupazionali che restano al minimo storico e una produzione industriale che continua a deludere, dovrebbe essere chiaro a tutti che è tempo di serietà e non di distrazioni. Tanto meno di armi di distrazioni di massa per distogliere l’attenzione della pubblica opinione dai nodi veri dell’economia e dell’azione di governo.
È allora opportuno che il governo spari nel dibattito pubblico la questione del “tesoretto”? E c’è davvero un “tesoretto” da spendere nelle pieghe del nostro bilancio pubblico? La risposta è no, no secco, su entrambe le domande.
di Fabrizio Forquet - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/ICfrci"
ma quale interpretazioni...Se il tesoretto è solo un’arma di distrazione di massa - Il Sole 24 ORE
Scrivi al sole 24 ore per spigazioni ed evita commenti personali o peggio geografici in una sezione dove si discute sempre in tranquillità.
Citazione:
paper
Semplicemente il Sole ha superato quell'articolo vecchio, difatti il 21/4 la racconta più o meno come ANSA, mentre i titoli del Giornale e del Secolo sono fuorvianti rispetto ai contenuti. È così difficile?
si è vero, ma da quell'articolo con i dati occupazionali al ribasso e la produzione industriale che va giù... non penso sia cambiato nulla hanno cambiato idea o meglio il tiro? ci spieghino il perchè e quale sarebbe il motivo visti i dati 2015 per prevedere crescita di pil.
Oramai sono anni che le previsioni vengono ampiamente disattese e la famosa luce del tunnel non si vede mai... sarà che ci siamo fermati al centro di una galleria???
-
Si si... :risate2: si passa da BANKITALIA eTUTTI GLI ECONOMISTI!! all'interpretazione di un articolo vecchio. Va bene dai,che tu sia refrattario all'ammissione di cazzata mi pare chiaro! Finiamola qui.
-
Citazione:
paper
Mah. Per quanto riguarda la legge elettorale ho l'impressione che la questione su cui si scannano non sia tanto la democraticità del sistema, ma la sopravvivenza parlamentare e secondariamente politica delle varie fazioni. Temono di non essere più messi in lista e dover chiudere con la politica. Che la smettano e facciano semplicemente una legge che permetta di governare.
Chiedi troppo....
Citazione:
rjng
a volte,come un incubo,rivedo dell'utri scortato dalle F.O. per tutelarne l'incolumità...attendo,spero non invano,il tempo della corda...e del sapone. il renzi mi par sempre più un berlusconi 2.0
...Dell'Utri...portato in pianta di mano fino all'ultimo da quel sant'uomo di silvietto e da tutte le reti televisive amiche
-
Citazione:
orso bipolare
Si si... :risate2: si passa da BANKITALIA eTUTTI GLI ECONOMISTI!! all'interpretazione di un articolo vecchio. Va bene dai,che tu sia refrattario all'ammissione di cazzata mi pare chiaro! Finiamola qui.
meglio finirla adesso leggi l'articolo del "sole"vecchio di 8 giorni così stai tranquillo.
http://www.iltempo.it/economia/2015/...sEnabled=false
22/04/2015 06:02 vecchio anche questo
-
Non è questione di giorni ore o minuti... Se esiste una analisi, posizione od interpretazione sucessiva.. È inevitabilmente vecchio!!!basta basta basta!!! :risate2:
-
l'anno scorso lo stesso Padoan fece una previsione di un +0,8 di PIL... risultato???
il PIL risultò essere dello -0,3 ... ha sbagliato dell'1,1% con una differenza in negativo di 17 miliardi.
I conti al governo a quanto pare devono ancora dimostrare di saperli fare...
-
minchia quanto sei puntiglioso orsobipolare