Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ma quanto vi rode non essere juventini ... un posticino allo juventus stadium lo troviamo anche per voi, convertitevi altrimenti continuerete a sucare a vita, e questo non giova al vs equilibrio mentale, lo si denota dai vs commenti puerili ed infantili :biggrin3:
Bello il tuo avatar... Cos'è, un Castoro della Tasmania? :biggrin3:
-
Stufi del solito prosciutto e melone?provate coppa e pere
-
Citazione:
cicorunner
ma quanto vi rode non essere juventini ... un posticino allo juventus stadium lo troviamo anche per voi, convertitevi altrimenti continuerete a sucare a vita, e questo non giova al vs equilibrio mentale, lo si denota dai vs commenti puerili ed infantili :biggrin3:
Ahahahah grande max...mi permetto di mandarti a cagare perchè ti conosco...cosa che ribadiro' a quattrocchi settimana prossima :D
Sono usciti settimana scorsa i dati di affluenza allo stadio per i tifosi del milan, malgrado la stagione vomito, una media di 36000 a partita, praticamente il tutto esaurito a torino. A ruoli inverti, conoscendo la vostra tifoseria, quest'anno avreste potuto giocare a porte chiuse vista l'affluenza di pubblico :cipenso:
Citazione:
Venanzio
Grandi gli juventini si sono sacrificati perdendo la coppa per non far sucidare gli spagnoli, che cuore d'oro.....
io ho scommesso 100 € che perdeva la juventus e mi è andata di lusso ;)
azz...ti ringrazio di avermelo ricordato, c'ho 65 euro di guadagno da ritirare alla snai...soldi facili
-
andate tutti a cagare :laugh2:
-
Citazione:
mister51
vedi tu..........................qui concetti sensati di calcio........................ne ho notati..............pochini.
gli sfottò vanno bene.................ma i commenti sulle squadre si fanno solo sui risultati..............altre considerazioni sono oggetto di scherno.
Parlando seriamente del tema della finale:
La Juventus ha concluso una stagione perfetta su tutti i punti di vista.................anche senza questa Coppa possono gioire ugualmente.:oook:
Sulla partita non entro nel merito, ma ho notato qualche difetto che in una finale ................non si devono avere.
q8
sicuramente era possibile fare meglio, molto probabilmente il risultato non sarebbe comunque stato molto diverso.
-
Come mai in questo 3D non ho visto ancora foto di......maloox, preparazioneH, castori, antibruxismo, età etc......??!??
Mah.....:popcornsmiley:
-
Citazione:
cicorunner
andate tutti a cagare :laugh2:
E che le pere siano kaiser,mi raccomando
-
Citazione:
cicorunner
Se l'essere Juventino lo consideri una dote positiva di una persona hai grossi problemi...... Per le altre squadre vale lo stesso ragionamento.
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
armageddon
E che le pere siano kaiser,mi raccomando
quoto...minchia armageddon ma il bersaglio in avatar è uno dei tuoi??? :blink:
-
allegri, nessuno ti rinfaccerà più lo scudetto perso con ibra
così come pirlo, assolto con formula piena dall'accusa di tradimento :biggrin3: