Visualizzazione Stampabile
-
alle 11:55 comincia la replica su Cielo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..l'evidenza.. io amo vederla.. in pista.. e di evidente.. oggi.. ho visto altro..
..e sembra.. pure.. la direzione gara..
..direi.. che forse.. i fatti dimostrano.. che chi vede un'evidenza errata.. non sia io..
allora porgo ufficialmente le mie scuse.... e già perché la testata di Marquez deve essere stata un'allucinazione....
ma se tu e i commissari non l'avete vista allora non c'è.. e va bene così
in fondo la storia ci insegna che i commissari hanno sempre ragione... come quando fecero partire Senna dal lato sporco, o sospesero la gara quando rischiava di vincere a Monaco
-
Citazione:
Igor_675
ora ti racconto io un altra tesi complottista: Marquez si è comportato benissimo, sotto tutti i punti di vista
..non vedo dove sia.. il complotto..
..credo che Marquez non poteva fare altro.. come sembra convenga pure chi.. di moto e regolamento.. se ne occupa.. ed è quindi, di competenza..
-
Citazione:
gadano
Il bimbo minchia in ogni caso arriverà dietro a lorenzo(mentre cago e lo sto facendo[emoji16]ti penso) però si può sempre sperare in giannone che stende Lorenzo!!! Visto come si è comportato mm[emoji16][emoji16][emoji16]a quel punto jamex dovrebbe fare una plastica facciale per non essere riconosciuto in giro[emoji16][emoji16][emoji16]per evitargli la lapidazione in piazza[emoji23][emoji16][emoji23][emoji13]
Inviato dal triangolo d'oro!
:D fantastico. Adesso è colpa di marquez che si è comportatO male...sono sicuro che l'essere giallo vincerà comunque il mondiale...spero in un complotto spagnolo (che purtroppo palesemente è solo nella testa dei tavulliani) ma che non sta ne in cielo ne in terra...vincerà comunque il mondiale...ma niente plastica facciale :D...ho ricevuto l'ennesima conferma del personaggio,uomo,pilota cosa Vale....
La cosa piu comica e che si legge che si da già per scontato che cu sarà un accordo tra gli spagnoli...Meda sta soffrendo di complotti di inferiorità :D
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
streetTux
..non vedo dove sia.. il complotto..
..credo che Marquez non poteva fare altro.. come sembra convenga pure chi.. di moto e regolamento.. se ne occupa.. ed è quindi, di competenza..
ok... quindi per te la testata di Marquez era una necessità assoluta....
scusa ma mi stai prendendo in giro?
-
Citazione:
Nerif
E' uscito il carattere dei 3.
Rossi e Marquez non sanno perdere.
Lorenzo è un piangina e lo ha dimostrato per l'ennesima volta. Oggi poteva uscirne bene stando zitto, invece ha parlato, facendo una figuraccia come gli altri 2.
Cioè si è comportato male dicendo che Rossi doveva perdere tutti i punti? Cioè quello che era più logico? Poi invece se stava zitto si sarebbe detto: chiaro che Lorenzo fa parte del complotto...sennò avrebbe parlato a fine gara
-
Citazione:
Igor_675
allora porgo ufficialmente le mie scuse.... e già perché la testata di Marquez deve essere stata un'allucinazione....
ma se tu e i commissari non l'avete vista allora non c'è.. e va bene così
..credo che si sia guardato tutto.. a partire dall'aspettare un pilota.. e pure guardarlo.. quando la corda.. è dall'altra parte.. cosa che in pista.. in moto.. è.. anomalo..
-
Io credo che vale ha sbagliato nelle dichiarazioni prima.della gara..marquez ha giocato proprio su questo..lo ha fatto veramente arrabbiare..e vale ci e' cascato...credo che chiunque perderebbe le staffe...peccato davvero..
-
Citazione:
Igor_675
scusa ma mi stai prendendo in giro?
..non ho ragione di prenderti in giro.. ne sto solo discutendo.. ma se ti senti offeso.. lascio stare..
-
Citazione:
jamex
Cioè si è comportato male dicendo che Rossi doveva perdere tutti i punti? Cioè quello che era più logico? Poi invece se stava zitto si sarebbe detto: chiaro che Lorenzo fa parte del complotto...sennò avrebbe parlato a fine gara
Lorenzo è entrato in direzione gara urlando come una checca isterica. A me non pare che ci abbia fatto sta gran figura, poi vedi un po' tu...