Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Non ribaltare il discorso. Sto parlando di ciò che propone l'opposizione. Se si vuol essere una alternativa bisogna portare programmi credibili per amministrare un paese. Non le solite battaglie fini a se stesse anche se lodevolissime. Qual è l'argomento all'ordine del giorno adesso nel M5S? L'acqua pubblica il cui referendum è stato tradito dal governo ecc ecc.
Ma io vorrei sapere conti alla mano come vorrebbero amministrare l'Italia, dall'A alla Z. Solo che probabilmente non lo sanno nemmeno loro o forse sperano che non gli tocchi mai, perché governare è uno sporco lavoro che porta inevitabilmente un calo di consensi.
Il bello è che tu e chi la pensa come te pretende dai 5 stelle di sapere tutti i punti e le virgole (nella speranza di trovare qualche contraddizione) poi paradossalmente agli altri schieramenti si perdona qualsiasi nefandezza (i dati alle urne questo dicono)
-
Citazione:
Stinit
Il bello è che tu e chi la pensa come te pretende dai 5 stelle di sapere tutti i punti e le virgole (nella speranza di trovare qualche contraddizione) poi paradossalmente agli altri schieramenti si perdona qualsiasi nefandezza (i dati alle urne questo dicono)
No, il fatto è che queste opposizioni trovano il consenso proprio si punti e le virgole, mentre manca totalmente l'intero discorso.
E dire che non sarebbe difficile fare e rendere noto un programma economico pluriennale ben studiato che ci faccia sapere in quanti anni e con quali tappe si giungerebbe all'eliminazione degli sprechi e al parziale risanamento del bilancio dello stato.
Sicuramente in Casaleggio & Associati i valenti economisti non mancano.
-
Intanto il governo con il suo serio programma economico ha ancora gli esodati sul groppone...
-
Citazione:
Stinit
tranquillo: le contraddizioni si trovano anche senza leggere il programma
ammetterai che per chi si presenta come il nuovo che avanza, e che basa espulsioni e purghe sui suoi non programmi, un minimo di dettaglio sarebbe utile, sia per i pro a prescindere, che per i contro a prescindere, e financo, ma guarda un po', per chi vorrebbe prendere una decisione in positivo, non solo basata su pur lodevoli isolate iniziative
Citazione:
Stinit
Intanto il governo con il suo serio programma economico ha ancora gli esodati sul groppone...
credo che entro l'estate si risolvano anche gli ultimi 24 mila
-
Intanto provavano a sistemare (come al solito) i propri affari
http://www.ilpost.it/2016/03/31/inte...inistro-guidi/
...cosa che viene fuori con le care vecchie e contestate intercettazioni
....aggiungo SCHIFOSI!!!
-
Bel governo bel programma e componenti qualificati. 😊
-
Citazione:
fabrizio 64
Bel governo bel programma e componenti qualificati.
Mica come quegli inesperti perditempo dei 5stelle...
-
...ma è meglio affidarsi ai disonesti di professione che scegliere onestissimi inesperti...e che diamine...
berlusconi stasera tuonava contro le intercettazioni...ledono la privacy...cazzo...ha ragione!!!!...con che diritto il popolino infame e caino dovrebbe mai interessarsi degli opportuni affari della casta governante? votare e via andare,non votare o scheda bianca meglio,al nostro bene ci pensano loro...
-
La cosa più simpatica è lei "io sempre onesta" :wacko:...e il bomba che ringrazia il ministro per il suo operato e per la sua scelta di dimettersi per pura opportunità politica...
Ma io dico...dopo aver letto cosa si è detta la guidi con il suo fidanzato...cosa devi ringraziare?cosa???
Tra le altre cose anche la boschi sapeva...ma per il momento non si muove...
...la ringrazia...:incaz:
-
Ma guarda un po' cosa mi tocca leggere ....... Alla fine tutti i nodi vengono al pettine .........
Prima o poi